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Bando di gara - CIG 9138290378 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Regione Lazio - Direzione Regionale Centrale Acquisti - Via Rosa Raimondi Garibaldi, 7 - 00145 Roma, codice NUTS: ITI4. Tel. 06.51684189; pianificazione_gare@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it; RUP: Dott.ssa Marzia Dramis - email madramis@regione.lazio.it I.2) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici: NO. I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://centraleacquisti.regione.lazio.it/home. Le offerte dovranno essere inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (S.TEL.L@), disponibile al medesimo indirizzo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. I.4) Amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per l'affidamento del "Servizio di pubblicazioni legali di bandi e avvisi di gara della giunta della Regione Lazio". II.1.2) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 79340000 - 9 "Servizi pubblicitari e di marketing"; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: L'avviso riguarda un appalto pubblico. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto: € 426.000,00 esclusa iva (incluso eventuale rinnovo di 12 mesi) II.1.6) Informazione relative ai lotti: l'appalto e' costituito da un unico lotto II.2.3) Luogo principale di esecuzione della prestazione dei servizi: Regione Lazio; Codice NUTS: ITI4 II.2.4) Descrizione dell'appalto: Appalto pubblico per l'affidamento del Servizio di pubblicazioni legali di bandi e avvisi di gara della giunta della Regione Lazio. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo ai sensi dell'art. 95, co. 4, del D.lgs. 50/2016 II.2.6) Valore a base d'asta: € 213.000,00 iva esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 12 mesi decorrenti dalla data di stipula del contratto II.2.8) Rinnovi: eventuale rinnovo del contratto di ulteriori 12 mesi agli stessi patti e condizioni II.2.10) Ammissibilita' di varianti: NO II.2.11) Opzioni: NO SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara III.1.2) Capacita' economico finanziaria: Come da disciplinare di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Come da disciplinare di gara III.1.4) Cauzioni e garanzie richieste: 1) Garanzia provvisoria come da disciplinare di gara III.1.5) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Come da disciplinare di gara. III.2) Condizioni di partecipazione: Come da disciplinare di gara III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione: Come da disciplinare di gara SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): SI IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: il giorno 05/05/2022, ore 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Lingua italiana - IT IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: il giorno 06/05/2022, ore 10:00; gli operatori potranno assistere tramite Sistema IV.2.8) Informazioni sull'asta elettronica: NO IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: NO IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni 240 (duecentoquaranta). SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: NO VI.3) Informazioni complementari: 1) Documentazione di gara scaricabile presso i punti di contatto; 2) Per l'espletamento della presente gara, la Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio (S.TEL.L@); per partecipare l'operatore economico deve dotarsi di: firma digitale di cui all'art. 1, comma 1, lett. s), D.lgs. 82/2005 e di una casella di PEC abilitata alla ricezione anche di e-mail non certificate; dotazione hardware e software minima riportata nella home page del portale https://centraleacquisti.regione.lazio.it/home; 3) richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 16:00 del giorno 22/04/2022; 4) in caso di avvalimento: documentazione come da disciplinare di gara; 5) ai sensi del Decreto del MIT 02/12/2016, le spese per la pubblicazione obbligatoria degli avvisi e dei bandi di gara sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario entro il termine di sessanta giorni dall'aggiudicazione. 6) Responsabile unico del procedimento: Dott.ssa Marzia Dramis. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio, Citta': Roma, Paese: Italia (IT) VI.4.2) Presentazione di ricorsi: 30 (trenta) giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) Data di spedizione alla GUUE del presente avviso: 01/04/2022. Il direttore direzione regionale centrale acquisti dott. Andrea Sabbadini TX22BFD7147