Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura aperta telematica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Comune di Siena - Piazza Il Campo 1 - 53100 Siena - tel.: 0577/292309 - fax: 0577/292417 - e-mail: pubblicazione@comune.siena.it. Documentazione consultabile su: web https://start.toscana.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.5) Breve descrizione: Servizi Generali (vigilanza, custodia, supporto tecnico operativo agli uffici e all'organizzazione di iniziative ed eventi) - CIG: 915576584A - CPV 71356300 II.2.1) Quantitativo o entita' totale: € 806.125,00 oltre IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termini per il ricevimento delle offerte: 26/04/2022, ore 09,00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 26/04/2022, ore 15,00. Luogo: Siena, Servizio Gare Appalti, Via del Casato di Sotto, 23. Il responsabile del servizio stazione unica appaltante, gare, controllo unico acquisti dott. Vincenzo Mancini TX22BFF7226