AEM CREMONA S.P.A.
Sede legale: via Persico, 31 - 26100 Cremona (CR), Italia
Codice Fiscale: 00110040193
Partita IVA: 01070830193

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2022)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la  conclusione  di  un  accordo
quadro per l'affidamento dei servizi manutentivi e  di  supporto  dei
                   Cimiteri del Comune di Cremona 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione: AEM CREMONA S.P.A. - Indirizzo: Cremona, via Persico
31 - Punti di contatto: esclusivamente tramite piattaforma telematica
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la conclusione  di
un accordo quadro per l'affidamento  dei  servizi  manutentivi  e  di
supporto dei cimiteri del Comune di Cremona - CPV Appalto: 98371111-5
- GARA N. 8498056 - CIG 91554536D2 -  Suddivisione  in  lotti:  no  -
Entita' totale dell'appalto: € 1.468.165,15 di  cui  €  3.150,00  per
oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  -  manodopera   €
862.023,59 Opzioni: rinnovo anni 2 e per l'importo di € 838.951,52  -
Durata: 42 mesi con decorrenza dal 01/07/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  Eventuali Cauzioni e garanzie richieste: Provvisoria  nella  misura
al 2% dell'importo a base d'asta con le modalita' di cui all'art.  93
del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.  -  Definitiva  nella  misura  del  10%
dell'importo contrattuale con le modalita' di cui all'art. 103 del D.
Lgs. 50/2016 e s.m.i. - Condizioni di  partecipazione:  possesso  dei
requisiti previsti dal disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  Criteri  di   aggiudicazione:   L'affidamento   avverra'   mediante
procedura aperta  e  con  l'applicazione  del  criterio  dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi degli artt. 60 e 95 del  D.
Lgs. n° 50/2016 e s.m.i. - Informazioni di carattere  amministrativo:
esclusivamente        tramite        piattaforma        e-procurement
https://aemcremona-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepag
e.wp - Termine per la  ricezione  delle  offerte:  11/05/2022  -  ore
12:00:00. - Periodo minimo durante il quale l'offerente e'  vincolato
alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza  fissata  per
la ricezione dell'offerta. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Le Imprese, per partecipare alla gara, devono  essere  in  possesso
dei requisiti previsti dal disciplinare di gara. La documentazione di
gara       e'       disponibile        al        seguente        link
https://cloud.aemcremona.it/s/c5APFw2bdgHHsML. La partecipazione  non
vincola la Stazione Appaltante che si riserva anche  la  facolta'  di
revocare, annullare, modificare, la presente procedura.  Le  risposte
agli eventuali quesiti di interesse generale, che dovranno  pervenire
entro  il  termine  indicato  nel  disciplinare  di   gara,   saranno
pubblicate sulla piattaforma telematica aziendale come pure eventuali
ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune.
Gli interessati sono pertanto invitati a  consultare  la  piattaforma
fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. 

                        Il direttore generale 
                          Marco Pagliarini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.