Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Gisec S.p.A., Via F. Renella, 98; tel.08231670007. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. "Affidamento della fornitura di dispositivi di protezione individuale (dpi) per i siti e impianti in gestione alla Gisec S.p.A." gara divisa in lotti: LOTTO 1 CIG 8949107CB5 Importo a base di gara € 391.500,00 - LOTTO 2 CIG 8949115352 Importo a base di gara € 197.000,00 - LOTTO 3 CIG 8949128E09 Importo a base di gara € 33.835,00 - LOTTO 4 CIG 8949134300 Importo a base di gara € 468.900,00 - LOTTO 5 CIG 89491532AE Importo a base di gara € 259.115,00 - + IVA. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criterio di aggiudicazione: Minor prezzo - Periodo validita' offerta: 180 gg. Termine ricevimento offerte: 12/05/2022 h. 12.00; Apertura plichi: 19/05/2022 h. 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Bando integrale e tutti i documenti disponibili su piattaforma telematica https://Ufficiogare.provincia.caserta.it/PortaleAppalti. Il responsabile del procedimento geom. Emilio Bortone TX22BFM7208