PROVINCIA DI VIBO VALENTIA
Struttura gestionale n. 2 - Servizio n. 1 - Gare d'appalto
per conto del Comune di Tropea

Sede: via Cesare Pavese - 89900 Vibo Valentia - Tel. 0963/589371
Punti di contatto: PEC: sua.provinciavibovalentia@asmepec.it

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.42 del 8-4-2022)

 
                      Esito di gara n. 42/2021 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Provincia  di   Vibo
Valentia - Via Cesare Pavese - 89900 Vibo Valentia - Tel. 0963/589371
- Struttura Gestionale n. 2 - Servizio n. 1 - Gare d'appalto  -  Pec:
sua.provinciavibovalentia@asmepec.it ; per conto del Comune di Tropea
-  Indirizzo:  Largo  Padre  di  Netta  -  89861  -  TROPEA.  -  Tel.
0963-6041213      -      Fax:      0963-61431      -      e-mail/pec:
protocollo.tropea@asmepec.it; tecnico@comune.tropea.vv.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO.  Si  rende  noto  che  e'  stata
espletata la gara d'appalto a procedura aperta  per  l'aggiudicazione
dei lavori di adeguamento funzionale degli impianti, edificio  scuola
elementare II Plesso, ubicato in Via C. Crigna nel Comune di  Tropea.
Codice  CUP:  F19E20000000008  -  Codice  CIG:  8995065276.   Importo
dell'appalto complessivi €. 528.222,95 distinto per  come  segue:  €.
518.105,70 per lavori a base d'asta soggetti a ribasso; €.  10.117,25
per oneri di sicurezza non soggetti a ribasso; I costi di manodopera,
indicati ai sensi dell'art. 23  comma  16  del  d.lgs  n.  50/2016  e
ss.mm.ii., sono pari ad €.155.920,72. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. La  gara  e'  stata  espletata  a  procedura
aperta  ai  sensi  degli  artt.  60  e  95  del  D.  Lgs.  50/16  con
aggiudicazione del criterio del minor prezzo ai sensi  dell'art.  36,
comma  9bis,  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  ss.mm.ii.  -  Tempo  utile
ultimazione lavori: giorni 240. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Imprese  partecipanti:  n.  39.  Imprese
escluse: n. 0. I lavori sono stati aggiudicati in via definitiva alla
ditta Ige Impianti S.r.l. con sede in San Giustino (PG) -  Via  Adige
n. 9 - P. IVA 01373380516 - per l'importo di  €  352.472,49  oltre  €
10.117,25 per oneri di sicurezza ed oltre IVA - Ribasso  offerto  del
31,969%. 
  SEZIONE   VI:   ALTRE   INFORMAZIONI.   Responsabile   Unico    del
Procedimento: Arch. Gabriele Crisafio 

                       Il segretario generale 
                    dott. Domenico Libero Scuglia 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.