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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Denominazione: Ministero della Difesa - Comando Truppe Alpine Direzione di Intendenza; Indirizzo: Viale Druso 20, 39100 Bolzano, PEC co-malp@postacert.difesa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Tipo di appalto: Appalto di forniture. Luogo di esecuzione: Bolzano e zone limitrofe (NUTS ITH10), Belluno (NUTS ITH33), Udine (NUTS ITH42), Trieste (NUTS44), Trento (NUTS ITH20). Vocabolario comune per gli appalti: Codice CPV principale 15890000 prodotti alimentari e prodotti secchi vari; Codici CPV supplementari: 15110000, 15220000, 15850000, 15870000, 15550000, 15981000, 15982000, 15510000, 15830000, 15890000, 15820000, 15330000, 15310000, 15860000, 15810000, 15810000. Quantitativo o entita' dell'appalto: valore complessivo € 1.596.892,05 IVA esclusa, per l'appalto della Fornitura (comprensiva di spese di trasporto e consegna dei prodotti) di derrate alimentari per le esigenze dei Reparti amministrati dalla Brigata Alpina Julia e dal Comando Truppe Alpine presso le rispettive sedi per il periodo 1 gennaio 2022 - 31 dicembre 2023; l'appalto e' suddiviso in n. 7 lotti. Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA. Ristretta ai sensi dell'art. 61 D. Lgs. 50/2016, nell'ambito del Sistema Dinamico di Acquisizione della Pubblica Amministrazione (SDAPA) "Derrate Alimentari e prodotti complementari monouso", pubblicato sulla G.U.U.E. n. S115 del 16/06/2016 e sulla GURI n. 70 del 20/06/2016, ai sensi di quanto previsto dall'art. 55 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. LOTTO 1 - Derrate alimentari mense CIG 8899853707 Imprese partecipanti: n. 5 - Imprese escluse: n. 1 - Imprese ammesse: n. 4. Impresa aggiudicataria: Marr S.p.A. Importo complessivo di aggiudicazione: € 1.251.961,05 IVA esclusa; LOTTO 2 - Bevande per distributori automatici delle mense CIG 8899856980 Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: General Beverage S.r.l. Importo complessivo di aggiudicazione: € 4.140,00 IVA esclusa; LOTTO 3 - Derrate alimentari Organismi di protezione sociale CIG 889986401D Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n.. Impresa aggiudicataria: Tana S.r.l. Importo complessivo di aggiudicazione: € 136.175,50 IVA esclusa; LOTTO 4 - Frutta e verdura (prodotti freschi) CIG 8899868369 Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: Ortofrutticola Cervellin S.r.l. Importo complessivo di aggiudicazione: € 146.900,00 IVA esclusa; LOTTO 5 - Caffe' CIG 88998726B5 Imprese partecipanti: n. 1 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 1. Impresa aggiudicataria: Tana S.r.l. Importo complessivo di aggiudicazione: € 57.715,50 IVA esclusa; LOTTO 6 - Pane e sostitutivi del pane CIG 8899876A01 Imprese partecipanti: n. 0 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 0. Lotto non aggiudicato in quanto non sono pervenute offerte o domande di partecipazione; LOTTO 7 - Biscotti, torte e gelati CIG 8899878BA7 Imprese partecipanti: n. 0 - Imprese escluse: n. 0 - Imprese ammesse: n. 0. Lotto non aggiudicato in quanto non sono pervenute offerte o domande di partecipazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio alla G.U.U.E. in data 29/03/2022. Altre informazioni e documentazione di gara su http://www.esercito.difesa.it/comunicazione/Bandi-di-gara-Esercito/Pa gine/default.aspx. Il capo servizio amministrativo ten. col. com. Michele Badalucco TX22BGA7203