Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento servizio SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: servizio di trasporto pubblico di linea per il centro storico di Genova, per conto di A.M.T. S.p.A., lotto unico CIG 9078079BC5; CPV 60130000-8. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti. SEZIONE VII MODIFICHE: bando pubblicato sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 33 del 18/03/2022 con termine di presentazione delle offerte il 5/04/2022 ore 12:00 e prima seduta il giorno 6/04/2022 ore 10:00. Si comunica che con determinazione dirigenziale della Direzione Stazione Unica Appaltante n. 2022-152.4.0.-112 e' stata disposta la proroga dei termini di gara. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte e' fissato nel giorno 21/04/2022 ore 12:00. La I seduta si terra' il 22/04/2022 ore 10:00 Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX22BHA7041