Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9160500BBB SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Tavernerio. SEZIONE II. OGGETTO: gara per l'affidamento del servizio di mensa scolastica A.S. 2022/2023, 2023/2024, 2024/2025 e 2025/2026. Importo: € 749.939,48 + iva. SEZIONE IV. PROCEDURA: procedura aperta e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi degli artt. 60 e 95 del d.lgs. 18 aprile 2016, n. 50. Termine presentazione offerte: ore 23.59 del giorno 16/05/2022. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per informazioni: Comune di Tavernerio - Area Affari Generali, tel. 031 421223 int. 1 - PEC: comune.tavernerio@halleycert.it . Il bando di gara e' pubblicato sulla piattaforma e-Procurement di Regione Lombardia - Sintel. Il responsabile del procedimento dott. Giacomo Tettamanti TX22BFF7286