COMUNE DI SALERNO
Servizio Provveditorato

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.43 del 11-4-2022)

 
Bando di gara - Intervento di riqualificazione energetica, sismica ed
ambientale degli insediamenti ERP in localita' San Eustachio - sub A 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 
  Comune di Salerno - Pec : protocollo@pec.comune.salerno.it. 
  R.U.P.:  ing.   Benedetto   Troisi,   tel.089.662314/2537   e-mail:
b.troisi@comune.salerno.it P.E.C.: protocollo@pec.comune.salerno.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento:   Affidamento:    Intervento    di    riqualificazione
energetica, sismica ed ambientale degli insediamenti ERP in localita'
San Eustachio - sub A - Procedura aperta ai sensi  dell'art.  60  del
D.Lgs. n. 50/2016 (con inversione procedimentale)  per  l'affidamento
dei servizi di progettazione e di esecuzione. 
  CUP: I52C21000990002 - CIG: 9170531196 
  Luogo di esecuzione: Salerno. 
  Vocabolario comune per gli appalti: C.P.V. :71250000-5 
  Eventuale divisione in lotti: ai sensi dell'art. 51 c.1 del  D.lgs.
50/2016, l'appalto non e' suddiviso in lotti . 
  Quantitativo  o   entita'   dell'appalto:   l'importo   complessivo
dell'intervento e' di € 553.194,19, ( di cui per servizi opzionali  €
293.642,96) escluso IVA ed oneri previdenziali. 
  Durata  dell'appalto   o   termine   di   esecuzione:   75   giorni
limitatamente al completamento dell'incarico di progettazione. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali  cauzioni  e  garanzie  richieste  sono   stabilite   nel
disciplinare di gara . 
  Condizioni di partecipazione:  i  concorrenti  dovranno  essere  in
possesso di capacita' economica, finanziaria e professionale indicate
nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta ex  art.  60  comma  1  del
codice  (con  inversione  procedimentale).  Criterio  di   aggiudica:
offerta economicamente piu' vantaggiosa 95 comma 2 del d.lgs. 50/2016
e s.m.i., secondo i criteri riportati nell'allegato "A".  L'aggiudica
avverra' anche in presenza di una  sola  offerta  purche'  idonea  in
relazione  all'oggetto  del  contratto  e  previa  valutazione  della
convenienza, ex dell'art. 95, c. 12 del D.Lgs. n. 50/2016  e  che  in
caso di offerte uguali si procedera' ai sensi dell'art. 77, comma  2,
del R.D. 23 maggio 1924, n.827. 
  Termine ricezione offerte: 24.04.2022 - ore: 23:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  La   Data   di   espletamento   sara'    pubblicata    sul    sito:
https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_band
i_lista.w a seguito nomina commissione giudicatrice. 
  Determina a contrarre del Settore OOLLPP n° 1528/2022 
  Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare  di  gara  ed
alla documentazione disponibile su: 
  https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_ba
ndi_lista.wp 
  Organismo responsabile procedure  di  ricorso:  TAR  Campania  Sez.
Salerno L.go S.T. D'Aquino, 3  -  84121  Salerno.  Tel.:  089/226706.
Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza  o
dalla  scadenza  del  termine  pubblicazione.  Data  invio   per   la
pubblicazione nel supplemento  alla  Gazzetta  ufficiale  dell'Unione
europea: 07.04.2022 

                      Il dirigente del servizio 
                     dott.ssa Annalisa Del Pozzo 

 
TX22BFF7422
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.