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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale - Toscana - via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia. Persona di contatto: dott.ssa Paola Luchini, Tel.:+039.0508662674 E-mail: paola.luchini@estar.toscana.it. Codice NUTS: ITI1 - Indirizzi internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it. Indirizzo del profilo del committente https://start.toscana.it. I.2) Appalto congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. 1.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: servizio di consulenza dei Sistemi di Gestione della Qualita' delle Aziende/Enti del SSRT. Numero di riferimento: GARA n. 8506437. II.1.2) Codice CPV principale 79132000-8. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica per la conclusione di una Convenzione Quadro per l'affidamento del servizio di consulenza dei Sistemi di Gestione della Qualita' delle Aziende /Enti del SSRT. Per maggiori dettagli del servizio si rimanda al Disciplinare di gara, al Capitolato normativo e al Capitolato tecnico. II.1.5) Valore totale stimato: € 1.000.000,00 Iva esclusa. II.1.6) Informazioni relative al lotto: Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 1. II.2) Informazioni relative ai lotti - II.2.1) Denominazione: servizio di consulenza dei Sistemi di Gestione della Qualita'; II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS ITI1; II.2.4) CIG 9165611578; II.2.6) Valore stimato: € 1.000.000,00 Iva esclusa II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazione sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico pari a € 1.000.000,00 Iva esclusa comprende tutte le opzioni. Per maggiori dettagli si rimanda all'art. 4 del capitolato normativo di gara. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione all'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione al registro delle Imprese della Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura (C.C.I.A.A.) della provincia in cui l'impresa ha sede per attivita' coerenti con quelle oggetto della procedura di gara III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: non richiesta. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: non richiesta. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si. IV.2. Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ore 13:00 del 12/05/2022. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte e delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 09:30 del 13/05/2022 Luogo: presso UOC Servizi Tecnico Amministrativi - via Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa, in seduta riservata. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: no. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no.VI.1.6) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 516 del 05/04/2022. Responsabile del Procedimento: Dott.ssa Paola Luchini. Gli Operatori Economici, per partecipare alla gara, dovranno presentare offerta con le modalita' indicate nel disciplinare di gara. La documentazione di gara e' reperibile sul sito https://start.toscana.it dove saranno pubblicate le risposte ed eventuali quesiti di interesse generale oltre che ad ulteriori informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le ditte sono pertanto invitate a consultarlo fino alla data di scadenza per la presentazione delle offerte. Estar garantisce una risposta a tutte le richieste che perverranno in tempo utile. Termine per le richieste di chiarimenti: ore 17.00 del 27/04/2022 - Pubblicazione delle risposte ai suddetti chiarimenti: entro il 04/05/2022. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia. VI.5) Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 05/04/2022. Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi dott.ssa Lucia Sabbatini TX22BFK7314