Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 90887891F4 SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza: C/O TIRRENO ECOSVILUPPO 2000 Soc. Cons. a r.l. Contatti: POSTA ELETTRONICA: centrale@tirrenoecosviluppo.net PEC: tirrenoecosviluppo@pec.it. STAZIONE APPALTANTE: Comune di Piana Degli Albanesi Via P. Togliatti n.2, 90037 - Piana Degli Albanesi (PA) Tel.: 091/8574144 PEC: protocollo@pec.pianalbanesi.it Codice NUTS: ITG12. SEZIONE II. OGGETTO APPALTO: Affidamento temporaneo del servizio di raccolta, spazzamento, trasporto e conferimento dei rifiuti solidi urbani indifferenziati e differenziati, prodotti nel territorio di Piana degli Albanesi, per la durata di mesi 10, nelle more dell'avvio della gestione ordinaria - Comune Piana degli Albanesi (PA). Importo dell'appalto: € 581.031,00 oltre IVA. Durata dell'appalto: Mesi 10 (dieci). SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Si rimanda al dettaglio formulato nel Disciplinare di Gara. SEZIONE IV. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta secondo il criterio del minor prezzo. RICEZIONE OFFERTE: Piattaforma telematica, accessibile all'indirizzo tirrenoecosviluppo.acquistitelematici.it. Termine ricezione delle offerte: 04/05/2022 ore 09:00. Apertura buste: 04/05/2022 ore 09:05. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato nel presente avviso si rinvia al Bando, disciplinare ed allegati di gara reperibili in forma integrale sulla piattaforma telematica di gara. Invio G.U.U.E.: 06.04.2022. Il responsabile della centrale unica di committenza geom. Antonio Alibrando TX22BFM7346