Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara - Servizi - Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento dei servizi di progettazione e di direzione dei lavori di nuova costruzione della scuola primaria De Amicis in Comune di San Giorgio della Richinvelda - CUP E11B21001080001 In relazione al Bando di gara pubblicato sulla G.U.U.E. serie S-2022/S 056-146960 del 21/03/2021 e sulla G.U.R.I. V serie speciale - Contratti pubblici n. 34 del 21/03/2021, relativo alla "Procedura aperta sopra soglia comunitaria per l'affidamento dei servizi di progettazione e di direzione dei lavori di ''Nuova costruzione della scuola primaria De Amicis" in comune di San Giorgio della Richinvelda. CUP: E11B21001080001", si comunica l'Amministrazione ha disposto le seguenti modifiche: SEZIONE VII: Modifiche VII.1) Informazioni da correggere o aggiungere - VII.1.1) Motivo della modifica: modifiche delle informazioni originali fornite dall'amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo da correggere nell'avviso originale. Sezione I: punto II.1.5) Valore totale stimato: ANZICHE' "€ 363.576,58" LEGGI "€ 367.666,70" Sezione IV: punto IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: ANZICHE' "Data: 18/04/2022" LEGGI "Data: 02/05/2022 h. 12.00". Sezione VI: punto VI.3) Informazioni complementari: AGGIUNGI "Testo: Sono apportate modifiche ai seguenti documenti: disciplinare di gara. A seguito di tali modifiche il dies a quo relativo al decorrere dei 180 giorni di validita' delle offerte e delle cauzioni e garanzie richieste (di cui al punto IV.2.6 del bando di gara), si intende conseguentemente variato." Il presente avviso e' stato inviato all'ufficio delle pubblicazioni G.U.U.E. in data 04/04/2022. Il responsabile unico del procedimento di gara dott. Marco Padrini TX22BHA7338