Bando di gara - CIG 9149277E37 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Centrale Unica di Committenza Costa Tirrenica, per conto del Comune di Amantea. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Servizio di manutenzione ordinaria programmata e straordinaria, conduzione, gestione, regolazione e controllo della linea, delle stazioni di sollevamento e dei relativi impianti caratterizzanti il collettore fognario principale "Amantea - Nocera Terinese Ex ATO 2", nonche' delle reti fognarie interne (acque bianche e acque nere) al territorio comunale di Amantea (CS) comprese tutte le relative stazioni di sollevamento e gli impianti, i collettori, i pozzetti e le griglie di raccolta. Durata n. 3 anni. Importo: € 468.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Ricezione offerte: 22/05/2022 ore 09.00. Apertura: 25/05/2022 ore 09.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Invio GUUE: 08/04/2022 Il responsabile del procedimento Francesco Stellato TX22BFF7531