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Avviso di aggiudicazione di appalto - Progettazione e realizzazione dell'allestimento permanente del Memoriale delle deportazioni dell'intervento "Immobile Ex3 sede espositiva del Memoriale di Auschwitz - Interventi di completamento" Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: Comune di Firenze - Direzione Servizi Tecnici, Via Giotto n. 4 - Firenze Codice NUTS: ITI14 - codice postale: 50121 - Italia - Persona di contatto: Ing. Pietro Geroni E-mail: pietro.geroni@comune.fi.it Tel.: +39 0552624406 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://www.comune.fi.it Indirizzo del profilo di committente: https://affidamenti.comune.fi.it/gare-contratti I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': altre attivita': progettazione e realizzazione Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Progettazione e realizzazione dell'allestimento permanente del Memoriale delle deportazioni dell'intervento "Immobile Ex3 sede espositiva del Memoriale di Auschwitz - interventi di completamento" II.1.2) Codice CPV principale 39154000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Progettazione e completa realizzazione dell'allestimento permanente del memoriale delle deportazioni, nella sede che accoglie il Memoriale italiano di Auschwitz in viale Donato Giannotti 75/81 a Firenze, denominato "Ex3" CIG: 8879477838 - CUP: H11H19000010002 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: appalto non suddiviso in lotti. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 300.768,21. II.2.2) Codici CPV supplementari: 92521100 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI14 Firenze II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.4) II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio di qualita': offerta tecnica/Ponderazione: 70 - Prezzo/Ponderazione: 30. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: facolta' di richiedere forniture complementari ai sensi dell'art. 63, comma 3, lett. b) Dlgs 50/2016; facolta' di modifiche ai sensi dell'art. 106, comma 1, lett. a) Dlgs 50/2016, alle medesime condizioni dell'aggiudicazione, ove emergano richieste da parte di ANED e/o Regione Toscana e/o altri Enti facenti parte della Committenza, nei casi di cui al punto 4.2 del disciplinare di gara. In ogni caso il valore massimo delle modifiche derivanti da dette varianti e/o dalle opzioni e' fissato in € 60.000,00 IVA esclusa. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: appalto connesso a progetto e/o programma finanziato da fondi UE: no. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'AAP: si'. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2021/S 167-437047 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. Contratto d'appalto n.: 65324.V.2.1) Data di conclusione contratto d'appalto: 24/02/2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute (tutte per via elettronica): 4 - ricevute da PMI: 3 - ricevute da offerenti provenienti da altri Stati membri UE o non membri UE: 0. Appalto non aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: ACME04 SRL, SS. Abetone Brennero 45 - 56017 S. Giuliano Terme (PI) Codice NUTS: ITI17 - Italia. E-mail: acme04@pec.it Indirizzo Internet: www.acme04.it Il contraente e' una PMI: si'. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 386.075,76 - Valore totale del contratto d'appalto: € 300.768,21 Sezione VI: Altre informazioni VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento (RUP) Ing. Alessandro Dreoni. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R Toscana, via Ricasoli 40 - 50122 Firenze Italia Tel.: +39 055267301 Email: tarfi_segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate termini presentazione ricorsi: termini previsti dall'art. 120 D.Lgs. 104/2010 VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 31/03/2022 Il direttore ing. Alessandro Dreoni TX22BGA7466