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Avviso di aggiudicazione di appalto Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1) Denominazione e indirizzi: Comando generale della Guardia di finanza - Direzione approvvigionamenti. viale XXI Aprile n. 51. Citta': Roma; 00162 - Italia. Persona di contatto: Magg. Dario Aragno; telefono: 06/44223941; posta elettronica: Aragno.Dario@gdf.it; fax: 06/44223999. Codice NUTS: ITI43. Indirizzo internet: www.gdf.gov.it; https://www.acquistinretepa.it/ I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.5) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. Sezione II: oggetto. II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) denominazione: procedura «aperta» per la fornitura di materiale vario di vestiario ed equipaggiamento; II.1.2) codice CPV principale: 18000000; II.1.3) tipo di appalto: forniture; II.1.4) breve descrizione: procedura aperta, con criterio di aggiudicazione del «minor prezzo» ai sensi dell'art. 95, comma 4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016, per la fornitura di materiale di vestiario ed equipaggiamento, il tutto meglio specificato nel punto II.2) del presente bando e nella documentazione ufficiale di gara consultabile sul sito www.gdf.gov.it, nella sezione «bandi' di gara» e sul sito www.acquistinretepa.it nell'apposita sezione dedicata alla presente procedura (1D negoziazione 2874559). Decreto o determina a contrarre: n. 266422 datata 23 settembre 2021; II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si; II.1.7) II.1.6) informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Valore totale dell'appalto: valore IVA esclusa: 1.310.542,37. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Bauletti trolley. Lotto n.: 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 18921000 valigie. II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Italia, consegne dei prodotti presso un massimo di n. 20 sedi; II.2.4) descrizione dell'appalto: lotto n. 1: (CIG: 892137036C) - costituito da Bauletti trolley il cui importo complessivo e' fino alla concorrenza di euro 405.000,00 (IVA inclusa) di cui euro 270.000,00 immediatamente contrattualizzati ed euro 135.000,00 diritto di opzione; II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor prezzo; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si'; descrizione delle opzioni: l'amministrazione si riserva di richiedere ulteriori forniture oggetto del contratto principale per un importo massimo di 135.000,00 euro (I.V.A. inclusa), da esercitare entro la data del 31 dicembre 2023 agli stessi prezzi, patti e condizioni del contratto principale; II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: ogni altra informazione utile e' illustrata sul disciplinare di gara; nella presente fornitura non sono previsti oneri per il rischio da interferenza. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Borse e guanti neri. Lotto n.: 2. II.2.2) codici CPV supplementari: 18939000 borsette; II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Italia, consegne dei prodotti presso un massimo di n. 20 sedi; II.2.4) descrizione dell'appalto: lotto n. 2 (CIG 8921388247). Lotto unico inscindibile (tre voci) importo complessivo fino alla concorrenza di euro 625.000,00 (IVA inclusa) di cui euro 425.000,00 (immediatamente contrattualizzati) + euro 200.000,00 (diritto di opzione): a. «borse per il personale femminile» - fino alla concorrenza di euro 125.000,00; b. «guanti neri di pelle femminili» - fino alla concorrenza di euro 100.000,00; c. «guanti neri di pelle maschili» - fino alla concorrenza di euro 200.000,00; II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor prezzo; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si. La stazione appaltante si riserva di richiedere ulteriori forniture oggetto del contratto principale per un importo massimo di 200.000,00 euro (IVA inclusa), da esercitare entro la data del 31 dicembre 2023 agli stessi prezzi, patti e condizioni del contratto principale; II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; II.2.14) informazioni complementari: ogni altra informazione utile e' illustrata sul disciplinare di gara; nella presente fornitura non sono previsti oneri per il rischio da interferenza. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Berretti. Lotto n.: 3. II.2.2) Codici CPV supplementari: 18443310 Berretti 18443340 Berretti a visiera. 11.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: IT; luogo principale di esecuzione: Italia, consegne dei prodotti presso un massimo di n. 20 sedi; II.2.4) Descrizione dell'appalto: lotto n. 3 (CIG 8921439C5A). Lotto unico inscindibile (sei voci) importo complessivo fino alla concorrenza di euro 1.354.000,00 (IVA inclusa) di cui 904.000,00 (immediatamente contrattualizzati) euro 450.000,00 (diritto di opzione), per la fornitura di: a. «Berretti baschi grigio scuro» - fino alla concorrenza di euro 225.000,00; b. «Berretti di lana (zuccotto)» fino alla concorrenza di euro 225.000,00; c. «Berretti estivi da navigazione» - fino alla concorrenza di euro 24.000,00; d. «Berretti invernali da navigazione» - fino alla concorrenza di euro 25.000,00; e. «Berretti rigidi grigio scuro femminili» - fino alla concorrenza di euro 180.000,00; f. «Berretti rigidi grigio scuro maschili» - fino alla concorrenza di euro 225.000,00; II.2.5) criteri di aggiudicazione: minor prezzo; II.2.11) informazioni relative alle opzioni: opzioni: si; si riserva di richiedere ulteriori forniture oggetto del contratto principale per un importo massimo di 450.000,00 euro (IVA inclusa), da esercitare entro la data del 31 dicembre 2023 agli stessi prezzi, patti e condizioni del contratto principale; II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no; II.2.14) informazioni complementari: ogni altra informazione utile e' illustrata sul disciplinare di gara; nella presente fornitura non sono previsti oneri per il rischio da interferenza. Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura n. 125 del 27 ottobre 2021. Sezione V: aggiudicazione appalto. Contratto d'appalto n.: 1. Lotto n.: 1 Denominazione: Bauletti trolley. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17 febbraio 2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 2; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale: GT Line S.r.l. Indirizzo postale: via del Lavoro n. 9 - Citta': Valsamoggia. Codice NUTS: ITH55 Bologna Paese: Italia, il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (I.V.A. esente): valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 331.967,21; valore totale del contratto d'appalto: euro 221.295,36. Sezione V: aggiudicazione appalto. Contratto d'appalto n.: 2. Lotto n. 2. Denominazione: Borse e guanti neri. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17 febbraio 2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale: SIM Italian Gloves S.r.l. Indirizzo postale: via XII Traversa Saggese n. 11. Citta': Afragola. Codice NUTS: ITF33 Napoli. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (I.V.A. esente): valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 512.295,08; valore totale del contratto d'appalto: euro 348.311,68. Sezione V: aggiudicazione appalto. Contratto d'appalto n.: 3. Lotto n. 3. Denominazione: Berretti. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si. V.2.) Aggiudicazione di appalto. V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 3 marzo 2022. V.2.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 3; l'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: denominazione ufficiale: Comi S.r.l. Indirizzo postale: via Brenta nn. 22/24. Citta': Rozzano. Codice NUTS: ITC4C Milano. Paese: Italia. Il contraente e' una PMI: no. V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (I.V.A. esente): valore inizialmente stimato del contratto d'appalto: euro 1.109.836,07; valore totale del contratto d'appalto: euro 740.935,33. Sezione VI: altre informazioni. VI.3) Informazioni complementari: gli importi relativi alle tre aggiudicazioni sono comprensivi dei diritti di opzioni esercitati; responsabile del procedimento: direttore approvvigionamenti del Comando generale della Guardia di finanza. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale Lazio, via Fiaminia, n. 189 Roma, 00196 Italia. Tel: +39 06328721. Fax: +39 0632872310. VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: notifica entro trenta giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti ai sensi dell'art. 76 del decreto legislativo n. 50/2016 o per i bandi e gli avvisi autonomamente lesivi, dalla data di pubblicazione del presente bando nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: vedasi punto I.1. Roma - Italia. VI.5) Data di trasmissione del bando all'Ufficio delle pubblicazioni dell'Unione europea: 21 marzo 2022. Data di spedizione del presente avviso: 31 marzo 2022. Il capo del IV reparto gen. B. Stefano Cosimo De Braco TU22BGA7446