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Bando di gara - CIG 9168806212 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza della Provincia di Monza e della Brianza - Via Grigna, 13 - 20900 Monza, informazioni amministrative reperibili su www.provincia.mb.it www.ariaspa.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura di gara per l'affidamento del servizio di assistenza sistemistica e supporto nella gestione del sistema informatico comunale a favore del Comune di Seveso. Entita' appalto importo complessivo € 325.000,00 di cui € 150.000,00 importo a base di gara, piu' eventuale rinnovo pari a € 150.000,00 ed eventuale proroga tecnica max 6 mesi pari a € 25.000,00. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO indicate nel disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta ai sensi degli artt. 44, 52, 58, 60 e 95, comma 3 lettera a) del D.Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 e ss.mm.ii. e con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, comma 3 lettera a) del Codice. Termine ricevimento delle domande di partecipazione: 02/05/2022 ore 17:00. Data gara 03/05/2022 ore 09:30. Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' TX22BFE7751