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Atti correlati
Bando di gara Amministrazione Aggiudicatrice: Centrale unica di committenza dell'Unione Montana Appennino Parma Est, per conto del Comune di Langhirano. I documenti di gara sono disponibili su http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e sul sito dell'Ente sezione Bandi e avvisi. Oggetto: Intervento di riqualificazione energetica della palazzina comunale adibita ad uffici comunali sita in Via Pelosi del Capoluogo - CIG 9093205E23. Luogo di esecuzione: Comune di Langhirano. Cpv: 45331000-6. Valore globale complessivo dell'appalto € 531.755,38. Durata dell'appalto: 90 giorni naturali e consecutivi. Condizioni di partecipazione: specificate nel bando di gara. Procedura: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Per l'espletamento della gara ci si avvale del Sistema SATER accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 10:00 del 10/05/2022; l'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni dal termine di ricevimento delle offerte. La prima seduta pubblica virtuale ha luogo su SATER il 11/05/2022 ore 11:00. Organismo per le procedure di ricorso: T.A.R. Emilia Romagna sezione di Parma p.le Santafiora, 7 - Parma. Termini di presentazione del ricorso: trenta giorni dalla pubblicazione del bando. Il responsabile ing. Giampiero Bacchieri Cortesi TX22BFF7613