COMUNITA' MONTANA ALTA VALTELLINA
Sede: via Roma n. 1 - 23032 Bormio (SO), Italia
Codice Fiscale: 92002450143
Partita IVA: 01059100147

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
                       Bando di gara - Lavori 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita'  Montana  Alta
Val-tellina - Via Roma, 1 - 23032 Bormio (SO) Tel.0342  9123001;  Fax
0342 912321; pec:cmav@pec.cmav.so.it ;internet: www.cmav.so.it; 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1 DENOMINAZIONE APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE  -  Progetto  Area
In-terna Alta Valtellina. PR.I.M.O  -  Progettualita',  Integrazione,
Managerialita' e Opportunita'. Cod. progetto 8.2 CUP: D97B16000550002
CIG: 918360134A; 
  II.2 TIPO, IMPORTO, DURATA APPALTO E LAVORAZIONI DI CUI SI  COMPONE
L'INTERVENTO: Appalto di lavori  -  Importo  a  base  di  appalto:  €
1.611.827,00 di cui € 1.560.529,00 a base d'asta e  €  51.298,00  per
oneri  della  sicurezza  non  soggetti  a  ribasso  -  I  termini  di
esecuzione sono di 565 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla
data del verbale di consegna -  Le  lavorazioni  di  cui  si  compone
l'intervento: OG1 - €  895.341,38  categoria  prevalente,  classifica
III; OS28 - €  310.315,26  categoria  scorporabile  a  qualificazione
obbligatoria,  classifica  II;  OS30   -   €   329.915,52   categoria
scorporabile a qualifica-zione obbligatoria, classifica II; OS3  -  €
76.254,84  categoria  scorporabile  a  qualificazione   obbligatoria,
classifica I; In alternativa al-le classifiche OS3, OS28  e  OS30  e'
ammessa la classifica OG11 per un importo complessivo di € 716.485,62
categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria, classifica III; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIA-RIO E TECNICO 
  Si rimanda al Bando di gara ed ai documenti  di  gara  consultabili
sulla piattaforma informatica Sintel di Aria spa  all'indirizzo  www.
https://www.sintel.regione.lombardia.it/; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1 TIPO DI  PROCEDURA  E  CRITERI  DI  AGGIUDICAZIONE:  Procedura
aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta  del  prezzo  piu'
basso ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del D.Lgs. 50/2016; 
  IV.2 TERMINE RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: il 12/05/2022 entro le  ore
11:00; 
  IV.3 PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO  ALLA
PROPRIA OFFERTA: 180 giorni; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: 
  A norma dell'art 29 del D.L.  27/01/2022  n.  4,  che  si  richiama
integralmente,  e'  prevista   l'applicazione   dell'istituto   della
revisione prezzi; 
  Responsabile Unico del Procedimento: ing. Fabrizio Bianchi  e-mail:
fabrizio.bianchi@cmav.so.it; tel: 0342 912304. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        ing. Fabrizio Bianchi 

 
TX22BFF7662
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.