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Bando di gara - Lavori SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comunita' Montana Alta Val-tellina - Via Roma, 1 - 23032 Bormio (SO) Tel.0342 9123001; Fax 0342 912321; pec:cmav@pec.cmav.so.it ;internet: www.cmav.so.it; SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1 DENOMINAZIONE APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE - Progetto Area In-terna Alta Valtellina. PR.I.M.O - Progettualita', Integrazione, Managerialita' e Opportunita'. Cod. progetto 8.2 CUP: D97B16000550002 CIG: 918360134A; II.2 TIPO, IMPORTO, DURATA APPALTO E LAVORAZIONI DI CUI SI COMPONE L'INTERVENTO: Appalto di lavori - Importo a base di appalto: € 1.611.827,00 di cui € 1.560.529,00 a base d'asta e € 51.298,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso - I termini di esecuzione sono di 565 giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna - Le lavorazioni di cui si compone l'intervento: OG1 - € 895.341,38 categoria prevalente, classifica III; OS28 - € 310.315,26 categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria, classifica II; OS30 - € 329.915,52 categoria scorporabile a qualifica-zione obbligatoria, classifica II; OS3 - € 76.254,84 categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria, classifica I; In alternativa al-le classifiche OS3, OS28 e OS30 e' ammessa la classifica OG11 per un importo complessivo di € 716.485,62 categoria scorporabile a qualificazione obbligatoria, classifica III; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIA-RIO E TECNICO Si rimanda al Bando di gara ed ai documenti di gara consultabili sulla piattaforma informatica Sintel di Aria spa all'indirizzo www. https://www.sintel.regione.lombardia.it/; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1 TIPO DI PROCEDURA E CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Procedura aperta da aggiudicare con il criterio dell'offerta del prezzo piu' basso ai sensi dell'art. 36, comma 9 bis, del D.Lgs. 50/2016; IV.2 TERMINE RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: il 12/05/2022 entro le ore 11:00; IV.3 PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 180 giorni; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: A norma dell'art 29 del D.L. 27/01/2022 n. 4, che si richiama integralmente, e' prevista l'applicazione dell'istituto della revisione prezzi; Responsabile Unico del Procedimento: ing. Fabrizio Bianchi e-mail: fabrizio.bianchi@cmav.so.it; tel: 0342 912304. Il responsabile unico del procedimento ing. Fabrizio Bianchi TX22BFF7662