INAIL
Sede amministrativa: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM),
Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Petrignani Micaela -
E-mail : m.petrignani@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)Denominazione  ufficiale:  INAIL  -  Istituto   nazionale   per
l'assicurazione  contro  gli   infortuni   sul   lavoro   Numero   di
identificazione nazionale:  01165400589  indirizzo:  piazzale  Giulio
Pastore, 6 00144 Roma Italia Codice NUTS: ITl43 Persona di  contatto:
Micaela   Petrignani    E-mail:    m.petrignani@inail.it    Indirizzo
principale: http://www.inail.it I.3)Comunicazione I documenti di gara
sono disponibili  per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto
presso:   www.acquistinretepa.it    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato  I.4)Tipo
di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico non  economico  I.5)
Principali settori di attivita' Protezione sociale 
  SEZIONE II:OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Fornitura di ausili per il  cateterismo  con
consegna al domicilio degli assistiti lnail  Numero  di  riferimento:
F01165400589202200018-42  II.1.2)Codice   CPV   principale   33141200
Cateteri II.1.3)Tipo di appalto Forniture  II.1.4)Breve  descrizione:
L'appalto ha per oggetto la fornitura,  suddivisa  in  25  lotti,  di
ausili per il cateterismo con consegna al domicilio  degli  assistiti
lnail. Per ognuno dei 25 lotti verra' stipulato un accordo quadro con
piu' fornitori del valore del  lotto  medesimo,  che  costituisce  il
volume complessivo di  spesa  della  singola  fornitura.II.1.5)Valore
totale stimato IVA esclusa:€35.710.000,00  II.1.6)Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:si' Le offerte vanno presentate per numero massimo
di lotti:2 II.2.1) Denominazione: Catetere a permanenza tipo Foley  a
due  vie  con  scanalature-sterile,   in   silicone   Lotto   n.:   1
II.2.2)Codici CPV supplementari  33141200  Cateteri  II.2.3)Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione:  La
fornitura  e'  destinata  agli  assistiti  residenti  nel  territorio
italiano II.2.4)Descrizione dell'appalto: Catetere a permanenza  tipo
Foley a due vie con scanalature, sterile, in  silicone  -  Codice  di
riferimento  Dpcm  12-1-2017:  09.24.03.003.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti  i  criteri  sono  indicati  solo   nei   documenti   di   gara
II.2.6)Valore stimato IVA  esclusa:  €70.000,00  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate  varianti:  no  II.2.11)Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13)L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1) Denominazione: Catetere a permanenza tipo Foley a due vie con
scanalature-sterile,  in  lattice  Lotto  n.:  2  II.2.2)Codici   CPV
supplementari 33141200 Cateteri  II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: IT  Italia  Luogo  principale  di  esecuzione:La  fornitura  e'
destinata  agli   assistiti   residenti   nel   territorio   italiano
II.2.4)Descrizione dell'appalto: Catetere a permanenza tipo  Foley  a
due vie con scanalature, sterile, in lattice - Codice di  riferimento
Dpcm 12-1-2017: 09.24.03.003.  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore  stimato  IVA
esclusa:€10.  000,00  II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro Durata in mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no 
  II.2.11)Opzioni:si  Descrizione  delle   opzioni:   Alla   scadenza
dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/2016. II.2.13)L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:
Catetere a permanenza tipo Foley a due vie senza scanalature-sterile,
in silicone Lotto n.:  3  II.2.2)Codici  CPV  supplementari  33141200
Cateteri II.2.3)Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia  Luogo
principale di esecuzione: La fornitura e'  destinata  agli  assistiti
residenti nel territorio italiano II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
Catetere a permanenza tipo Foley a due vie senza scanalature-sterile,
in silicone - Codice  di  riferimento  Dpcm  12-1-2017:  09.24.03.006
II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6)Valore stimato IVA esclusa: €150.000,00 II.2.7)Durata del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   sono
autorizzate   varianti:no   II.2.11)Opzioni:si'   Descrizione   delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13)L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1) Denominazione: Catetere a permanenza tipo  Foley  a  due  vie
senza scanalature-sterile, in lattice Lotto n.: 4  II.2.2)Codici  CPV
supplementari 33141200 Cateteri  II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: IT Italia Luogo  principale  di  esecuzione:  La  fornitura  e'
destinata  agli   assistiti   residenti   nel   territorio   italiano
II.2.4)Descrizione dell'appalto: Catetere a permanenza tipo  Foley  a
due vie senza scanalature-sterile, in lattice - Codice di riferimento
Dpcm 12-1-2017: 09.24.03.006.  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara II.2.6)Valore  stimato  IVA  esclusa:  €  25.000,00
II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro Durata  in
mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no
II.2.10)Sono  autorizzate  varianti:   no   II.2.11)   Opzioni:   si'
Descrizione delle  opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo  quadro  e'
possibile attivare eventuale opzione di  proroga  limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure   atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016.  II.2.13)L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no II.2.1)Denominazione: Catetere  a  permanenza
tipo Foley a  tre  vie  (con  e/o  senza  scanalature)  Lotto  n.:  5
II.2.2)Codici CPV supplementari 33141200 Cateteri  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale  di  esecuzione:La
fornitura  e'  destinata  agli  assistiti  residenti  nel  territorio
italiano II.2.4)Descrizione dell'appalto: Catetere a permanenza  tipo
Foley a tre vie con e/o senza scanalature -  Codici  di  riconduzione
Dpcm 12-1-2017:  09.24.03.003  e  09.24.03.006.  II.2.5)  Criteri  di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti  i  criteri  sono  indicati  solo   nei   documenti   di   gara
II.2.6)Valore stimato, IVA esclusa: € 80. 000,00 II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)Sono
autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  sl  Descrizione  delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1)Denominazione:  Catetere   con   lubrificante   separato,   in
confezione singola sterile Lotto n.:6 II.2.2)Codici CPV supplementari
33141200 Cateteri II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:  IT  Italia
Luogo principale  di  esecuzione:  La  fornitura  e'  destinata  agli
assistiti  residenti  nel  territorio  italiano  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:  Catetere  con  lubrificante  separato,  in  confezione
singola sterile - Codici di riferimento Dpcm 12-1-2017:  09.24.06.006
e 09.24.06.009 (catetere); 09.21.18.003 (lubrificante) II.2.5)Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e  tutti  i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di   gara
II.2.6)Valore  stimato,  IVA  esclusa:€500.000,00  II.2.7)Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo:no II.2.10)Sono autorizzate
varianti:noII.2.11)Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:   Alla
scadenza dell'accordo quadro e' possibile attivare eventuale  opzione
di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/2016. II.2.13)L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no  II.2.1)  Denominazione:
Catetere autolubrificante a base di gel Lotto n.: 7 II.2.2)Codici CPV
supplementari 33141200 Cateteri  II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: IT Italia Luogo  principale  di  esecuzione:  La  fornitura  e'
destinata agli assistiti residenti nel  territorio  italiano  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: Catetere autolubrificante a base di  gel  -
Codice di riferimento Dpcm 12-1-2017: 09.24.06.103. II.2.5)Criteri di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti  i  criteri  sono  indicati  solo   nei   documenti   di   gara
II.2.6)Valore stimato, IVA esclusa: €5.000.000,00  II.2.7)Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate  varianti:  no  II.2.11)Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n.  50/2016.  II.2.13)Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o
programma   finanziato   da    fondi    dell'Unione    europea:    no
II.2.1)Denominazione: Catetere autolubrificante a  base  di  gel  con
sacca  graduata  di  raccolta   Lotto   n.:   8   II.2.2)Codici   CPV
supplementari 33141200 Cateteri  II.2.3)Luogo  di  esecuzione  Codice
NUTS: IT  Italia  Luogo  principale  di  esecuzione:La  fornitura  e'
destinata  agli   assistiti   residenti   nel   territorio   italiano
II.2.4)Descrizione dell'appalto: Catetere autolubrificante a base  di
gel con sacca  graduata  di  raccolta  -Codice  di  riferimento  Dpcm
12-1-2017:09.24.06.403. II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)Valore  stimato,  IVA
esclusa:€9.000.000,00   II.2.7)Durata   del   contratto    d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione Durata  in
mesi: 48 Il contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  Sono
autorizzate varianti: no  II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1) Denominazione:  Catetere  autolubrificante  idrofilo  (pronto
all'uso)  Lotto  n.:  9  II.2.2)Codici   CPV   supplementari:33141200
Cateteri II.2.3)Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia  Luogo
principale di esecuzione La fornitura  e'  destinata  agli  assistiti
residenti     nel     territorio     italiano      II.2.4)Descrizione
dell'appalto:Catetere autolubrificante idrofilo  (pronto  all'uso)  -
Codice di riferimento Dpcm 12-1-2017: 09.24.06.303.  II.2.5)  Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e  tutti  i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di   gara
II.2.6)Valore stimato, IVA esclusa: €5.000.000,00 II.2.7) Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)Sono
autorizzate  varianti:  no  II.2.11)Opzioni:  si  Descrizione   delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13)L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1)Denominazione: Catetere autolubrificante idrofilo (non  pronto
all'uso)  Lotto  n.:  10  II.2.2)Codici  CPV  supplementari  33141200
Cateteri II.2.3)Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia  Luogo
principale di esecuzione: La fornitura e'  destinata  agli  assistiti
residenti nel territorio  italiano  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:
Catetere autolubrificante idrofilo (non pronto all'uso) -  Codice  di
riferimento   Dpcm   12-1-2017:   09.24.06.203.   II.2.5)Criteri   di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti  i  criteri  sono  indicati  solo   nei   documenti   di   gara
II.2.6)Valore stimato IVA esclusa:  €450.000,00  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate varianti: no  II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016. II.2.13)L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1)Denominazione: Catetere autolubrificante  idrofilo  con  sacca
graduata di raccolta Lotto n.:  11  II.2.2)Codici  CPV  supplementari
33141200 Cateteri II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT  Italia
Luogo principale  di  esecuzione:  La  fornitura  e'  destinata  agli
assistiti  residenti  nel  territorio   italiano   II.2.4)Descrizione
dell'appalto: Catetere autolubrificante idrofilo pronto  all'uso  con
sacca graduata di raccolta - Codice di  riferimento  Dpcm  12-1-2017:
09.24.06.503. II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6)Valore  stimato,  IVA  esclusa:  €4.000.
000,00 II.2.7) Durata del contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro
Durata in mesi: 48 Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  no
II.2.10)  Sono  autorizzate   varianti:   no   II.2.11)Opzioni:   si'
Descrizione delle  opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo  quadro  e'
possibile attivare eventuale opzione di  proroga  limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure   atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016.  II.2.13)L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea:  no  II.2.1)Denominazione:  Catetere/tutore  per
ureterocutaneostomia Lotto n.:  12  II.2.2)Codici  CPV  supplementari
33141200 Cateteri II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS:  IT  Italia
Luogo principale  di  esecuzione:  La  fornitura  e'  destinata  agli
assistiti  residenti  nel  territorio   italiano   II.2.4)Descrizione
dell'appalto: Catetere/tutore  per  ureterocutaneostomia-  Codice  di
riferimento    Dpcm    12-1-2017:09.24.06.603    II.2.5)Criteri    di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti  i  criteri  sono  indicati  solo   nei   documenti   di   gara
II.2.6)Valore stimato,IVA esclusa: € 200. 000,00 II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si  Descrizione  delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1)Denominazione: Guaina in materiale ipoallergenico Lotto n.: 13
II.2.2)Codici CPV supplementari  33141200  Cateteri  II.2.3)Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione:  La
fornitura  e'  destinata  agli  assistiti  residenti  nel  territorio
italiano  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Guaina  in   materiale
ipoallergenico - Codice di riferimento Dpcm  12-1-2017:  09.24.21.003
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di   gara   II.2.6)Valore   stimato,   IVA   esclusa:   €2.900.000,00
II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro Durata  in
mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no
II.2.10)Sono  autorizzate   varianti:   no   II.2.11)   Opzioni:   si
Descrizione delle  opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo  quadro  e'
possibile attivare eventuale opzione di  proroga  limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure   atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13)  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:  Sacca  di  raccolta
dell'urina  da  letto,  monouso  a  fondo   chiuso   Lotto   n.:   14
II.2.2)Codici  CPV  supplementari  33141615  Sacchetti  per   l'urina
II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di
esecuzione: La fornitura e' destinata agli  assistiti  residenti  nel
territorio  italiano  II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Sacca   di
raccolta dell'urina  da  letto,  monouso  a  fondo  chiuso-Codice  di
riferimento   Dpcm    12-1-2017:09.27.04.006.II.2.5)    Criteri    di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato, IVA esclusa: €60.000,00 II.2.7)Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: si  Descrizione  delle  opzioni:  Alla
scadenza dell'accordo quadro e' possibile attivare eventuale  opzione
di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:  no   II.2.1)Descrizione
Denominazione: Sacca di raccolta dell'urina da letto, monouso a fondo
chiuso, con scarico senza rubinetto Lotto n.:  15  II.2.2)Codici  CPV
supplementari  33141615  Sacchetti  per   l'urina   II.2.3)Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione:  La
fornitura  e'  destinata  agli  assistiti  residenti  nel  territorio
italiano   II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Sacca   di   raccolta
dell'urina da  letto  monouso  a  fondo  chiuso,  con  scarico  senza
rubinetto - Codici  di  riconduzione  Dpcm  12-1-2017:  09.27.04.006;
09.27.05.003 II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato,IVA esclusa: €15.  000,00
II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro Durata  in
mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no
II.2.10)Sono   autorizzate   varianti   :no   II.2.11)Opzioni:    si'
Descrizione delle  opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo  quadro  e'
possibile attivare eventuale opzione di  proroga  limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure   atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016.  II.2.13)L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:  Sacca  di  raccolta
dell'urina da letto, riutilizzabile con rubinetto  di  scarico  Lotto
n.: 16 II.2.2)Codici CPV supplementari 33141615 Sacchetti per l'urina
II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di
esecuzione:La fornitura e' destinata  agli  assistiti  residenti  nel
territorio  italiano  II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Sacca   di
raccolta dell'urina da letto, riutilizzabile con rubinetto di scarico
- Codice di riferimento Dpcm 12-1-2017:  09.27.05.003  II.2.5)Criteri
di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione
e  tutti  i  criteri  sono  indicati  solo  nei  documenti  di   gara
II.2.6)Valore stimato, IVA esclusa: €5.000.000,00  II.2.7)Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate  varianti:  no  II.2.11)Opzioni:  si  Descrizione   delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1)Denominazione: Sacca di raccolta dell'urina, da gamba  monouso
Lotto n.: 17 II.2.2)Codici CPV supplementari 33141615  Sacchetti  per
l'urina II.2.3)Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia  Luogo
principale di esecuzione: La fornitura e'  destinata  agli  assistiti
residenti nel territorio  italiano  II.2.4)Descrizione  dell'appalto:
Sacca di raccolta dell'urina da gamba,monouso-Codice  di  riferimento
Dpcm 12-1-2017: 09.27.04.003. II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore  stimato,  IVA
esclusa:  €500.000,00  II.2.7)  Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro Durata in mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11)  Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  Alla  scadenza
dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto  e/o  programma
finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:
Sacca di raccolta dell'urina da gamba, riutilizzabile  Lotto  n.:  18
II.2.2)Codici  CPV  supplementari  33141615  Sacchetti  per   l'urina
II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di
esecuzione: La fornitura e' destinata agli  assistiti  residenti  nel
territorio  italiano  II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Sacca   di
raccolta dell'urina da gamba, riutilizzabile - Codice di  riferimento
Dpcm 12-1-2017:  09.27.05.006  II.2.5)Criteri  di  aggiudicazione  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6)Valore  stimato,  IVA
esclusa:€350.000,00   II.2.7)   Durata   del   contratto   d'appalto,
dell'accordo quadro Durata in mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11)Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:   Alla   scadenza
dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/201 II.2.13)L'appalto e' connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:
Sacca di raccolta  dell'urina  da  letto,  monouso  a  fondo  chiuso,
sterile  Lotto  n.:  19  II.2.2)Codici  CPV  supplementari   33141615
Sacchetti per l'urina II.2.3) Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT
Italia Luogo principale di esecuzione: La fornitura e' destinata agli
assistiti  residenti  nel  territorio   italiano   II.2.4)Descrizione
dell'appalto: Sacca di raccolta dell'urina da letto, monouso a  fondo
chiuso, sterile - Codici di riconduzione Dpcm 12-1-2017: 09.27.04.006
II.2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara II.2.6)Valore stimato,IVA  esclusa:€10  000.00  II.2.7)Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro Durata in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no   II.2.10)Sono
autorizzate varianti no II.2.11)Informazioni  relative  alle  opzioni
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo
quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga limitata al
tempo strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n.  50/2016  II.2.13)L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no  II.2.1)  Denominazione:  Sacca  di  raccolta
dell'urina da letto, riutilizzabile con rubinetto di scarico, sterile
Lotto n.: 20 II.2.2)Codici CPV supplementari 33141615  Sacchetti  per
l'urina II.2.3)Luogo di  esecuzione  Codice  NUTS:  IT  Italia  Luogo
principale di esecuzione: La fornitura e'  destinata  agli  assistiti
residenti     nel     territorio     italiano      II.2.4)Descrizione
dell'appalto:Sacca di raccolta dell'urina da letto,riutilizzabile con
rubinetto   di   scarico,   sterile-Codice   di   riferimento    Dpcm
12-1-2017:09.27.05.003 II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non
e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati
solo   nei   documenti   di   gara   II.2.6)Valore    stimato,    IVA
esclusa:€150.000,00   II.2.7)Durata    del    contratto    d'appalto,
dell'accordo quadro Durata in mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no II.2.10)Sono autorizzate varianti no  II.2.11)
Opzioni:si Descrizione  delle  opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo
quadro e' possibile attivare eventuale opzione di proroga limitata al
tempo strettamente necessario alla conclusione delle  procedure  atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13)  L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:  Sacca  di  raccolta
dell'urina da gamba, monouso, sterile Lotto n.: 21 II.2.2)Codici  CPV
supplementari  33141615  Sacchetti  per  l'urina  II.2.3)  Luogo   di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione:  La
fornitura  e'  destinata  agli  assistiti  residenti  nel  territorio
italiano   II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Sacca   di   raccolta
dell'urina da gamba, monouso, sterile - Codice  di  riferimento  Dpcm
12-1-2017: 09.27.04.003 II.2.5) Criteri di aggiudicazione  Il  prezzo
non e' il solo criterio di aggiudicazione  e  tutti  i  criteri  sono
indicati  solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)Valore   stimato,IVA
esclusa:   €30.000,00   II.2.7Durata   del    contratto    d'appalto,
dell'accordo quadro Durata in mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no
II.2.11)Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:   Alla   scadenza
dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare  eventuale  opzione  di
proroga limitata al tempo strettamente  necessario  alla  conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/2016 II.2.13)L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:
Sacca di raccolta dell'urina da gamba, riutilizzabile, sterile  Lotto
n.: 22 II.2.2)Codici CPV supplementari 33141615 Sacchetti per l'urina
II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia  Luogo  principale
di esecuzione:La fornitura e' destinata agli assistiti residenti  nel
territorio  italiano  II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Sacca   di
raccolta dell'urina da gamba, riutilizzabile,  sterile  -  Codice  di
riferimento   Dpcm   12-1-2017:   09.27.05.006   II.2.5)Criteri    di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti i criteri sono indicati solo  nei  documenti  di  gara  II.2.6)
Valore stimato,IVA  esclusa:€10.000,00  II.2.7)Durata  del  contratto
d'appalto, dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)Sono   autorizzate
varianti:no II.2.11)Opzioni:  si'  Descrizione  delle  opzioni:  Alla
scadenza dell'accordo quadro e' possibile attivare eventuale  opzione
di proroga limitata al tempo strettamente necessario alla conclusione
delle procedure  atte  all'individuazione  di  un  nuovo  contraente,
secondo le disposizioni di cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs.  n.
50/2016 II.2.13)L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma
finanziato  da  fondi  dell'Unione  europea:no  II.2.1)Denominazione:
Tampone  anale  ad  espansione  Lotto  n.:   23   II.2.2)Codici   CPV
supplementari 33141621 Prodotti per  l'incontinenza  II.2.3)Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di esecuzione:  La
fornitura  e'  destinata  agli  assistiti  residenti  nel  territorio
italiano  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   Tampone   anale   ad
espansione -  Codice  di  riferimento  Dpcm  12-1-2017:  09.31.06.003
II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.6)Valore stimato, IVA  esclusa:  €750.000,00  II.2.7)Durata
del contratto d'appalto, dell'accordo quadro Durata in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate  varianti:  no  II.2.11)Opzioni:si'   Descrizione   delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13)L'appalto e' connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1)Denominazione: Irrigatore anale: set  completo  Lotto  n.:  24
II.2.2)Codici CPV supplementari 33141621 Prodotti per  l'incontinenza
II.2.3)Luogo di esecuzione Codice NUTS: IT Italia Luogo principale di
esecuzione: La fornitura e' destinata agli  assistiti  residenti  nel
territorio  italiano  II.2.4)Descrizione   dell'appalto:   Irrigatore
anale:  set  completo  -  Codice  di  riferimento   Dpcm   12-1-2017:
09.31.06.006 II.2.5)Criteri di aggiudicazione Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6)Valore stimato, IVA esclusa: €750.000,00
II.2.7)Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro Durata  in
mesi:  48  Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto   di   rinnovo:   no
II.2.10)Sono   autorizzate   varianti:   no   II.2.11)Opzioni:    si'
Descrizione delle  opzioni:  Alla  scadenza  dell'accordo  quadro  e'
possibile attivare eventuale opzione di  proroga  limitata  al  tempo
strettamente  necessario  alla  conclusione  delle   procedure   atte
all'individuazione di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di
cui all'art. 106, comma 11, del d.lgs. n. 50/2016.  II.2.13)L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione  europea:  no  II.2.1)Denominazione:  Irrigatore   anale:
catetere anale Lotto n.: 25 II.2.2)Codici CPV supplementari  33141621
Prodotti per l'incontinenza II.2.3)Luogo di esecuzione  Codice  NUTS:
IT Italia Luogo principale di esecuzione: La fornitura  e'  destinata
agli assistiti residenti nel territorio  italiano  II.2.4)Descrizione
dell'appalto:  Irrigatore  anale:  catetere   anale   -   Codice   di
riferimento  Dpcm  12-1-2017:   09.31.06.009   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione  e
tutti  i  criteri  sono  indicati  solo   nei   documenti   di   gara
II.2.6)Valore stimato, IVA esclusa: €700.000,00  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto,  dell'accordo  quadro  Durata  in  mesi:  48  Il
contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no   II.2.10)   Sono
autorizzate  varianti:  no   II.2.11)Opzioni:si   Descrizione   delle
opzioni: Alla scadenza  dell'accordo  quadro  e'  possibile  attivare
eventuale  opzione  di  proroga  limitata   al   tempo   strettamente
necessario alla conclusione delle procedure  atte  all'individuazione
di un nuovo contraente, secondo le disposizioni di cui all'art.  106,
comma 11, del d.lgs. n. 50/2016 II.2.13) L'appalto e' connesso ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARI O E TECNICO 
  III.1.1)Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale Elenco e breve descrizione delle condizioni:
vedi Disciplinare di gara III.1.3)Capacita' professionale  e  tecnica
Elenco e breve descrizione  dei  criteri  di  selezione:  Criteri  di
selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)Tipo di procedura Procedura aperta IV.1.3)  Informazioni  su
un accordo quadro L'avviso comporta  la  conclusione  di  un  accordo
quadro Accordo quadro con  diversi  operatori  IV.1.8)  L'appalto  e'
disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici:  no  IV.2.2)Termine
per il ricevimento delle offerte Data: 13/05/2022 Ora  locale:  12:00
IV.2.4)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione: Italiano IV.2.6)Periodo minimo durante  il
quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8
(dal   termine   ultimo   per   il   ricevimento    delle    offerte)
IV.2.7)Modalita' di  apertura  delle  offerte  Data:  13/05/2022  Ora
locale: 14:30 Luogo: Apertura telematica  attraverso  la  piattaforma
www.acquistinretepa.it. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1)Si tratta di  un  appalto  rinnovabile:  no  VI.2)Informazioni
relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici  Sara'   accettata   la
fatturazione   elettronica   Vl.3)Informazioni   complementari:    La
documentazione  di  gara  comprende:  1)Bando  di  gara  e   relativi
allegati: 2)Allegato 1- Disciplinare di  gara  e  relativi  allegati:
Allegato 1/A- Domanda di partecipazione; Allegato 1/B-  Documento  di
gara unico europeo - Dgue; Allegato 1/C -  Dichiarazioni  integrative
al Dgue ai sensi degli artt. 46 e 47 del  D.P.R.  445/2000;  Allegato
1/D-  Dichiarazioni  di  avvalimento;  Allegato  1/E-   Dichiarazione
familiari conviventi, resa dai soggetti  indicati  dall'art.  85  del
D.Lgs. 159/2011in relazione  ai  familiari  conviventi  dei  soggetti
medesimi; Allegato 1/F - Schema di relazione tecnica; Allegato 1/G  -
Elenco prodotti affini. 3)Allegato 2 -Capitolato d'oneri;  4)Allegato
3 -Patto d'integrita' (approvato con  determinazione  del  Presidente
dell'lnail 4 giugno 2014, n. 149); 5)Allegato 4 - Regole del  sistema
di  e-procurement  della  pubblica  amministrazione;6)Allegato  5   -
Manuale partecipazione gare acquistinretepa  Tale  documentazione  di
gara  e'   disponibile   in   formato   elettronico:   -all'indirizzo
www.acquistinretepa.it (sezione Vendi > Altri  Bandi,  utilizzando  i
filtri ivi presenti per individuare la procedura n. .2985434); -nella
sezione  specifica  del  sito  lnail,  nella   pagina   "Atti   delle
amministrazioni   aggiudicatrici   e   degli    enti    aggiudicatari
distintamente  per  ogni   procedura",   accessibile   via   internet
all'indirizzo
https://www.inail.it/cs/internet/istituto/amministrazione-trasparente
/bandidigara-e-contratti/bandi -di-gara.html. E'  possibile  ottenere
chiarimenti sulla presente  procedura  mediante  la  proposizione  di
quesiti scritti da inoltrare, entro il  giorno  2  maggio  2022,  ore
13:00, in via telematica attraverso la sezione del Sistema  riservata
alle  richieste  di  chiarimenti,  previa  registrazione  al  Sistema
stesso.  Le  richieste  di  chiarimenti   devono   essere   formulate
esclusivamente in lingua italiana. Ai sensi dell'art. 74 comma 4  del
Codice, le risposte a tutte le richieste presentate  in  tempo  utile
verranno fornite in formato elettronico entro sei giorni prima  della
scadenza del termine per  la  presentazione  delle  offerte  mediante
pubblicazione in forma anonima sui siti di cui  al  paragrafo  2.1del
disciplinare.       Non        sono        ammessi        chiarimenti
telefonici.VI.4.1)Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:
T.A.R. LAZIO via Flaminia 189 00196  Roma  Italia  Tel.:+39  06328721
VI.4.3) I  ricorsi  avverso  il  presente  bando  e  l'aggiudicazione
potranno essere presentati nei termini e  con  le  modalita'  di  cui
all'art. 120 CPA VI.5) Data  di  spedizione  dell'avviso  alla  GUUE:
08/04/2022 

                        Il direttore centrale 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX22BFH7602
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.