AZIENDA SANITARIA LOCALE DI PESCARA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Sanitaria Locale
di Pescara - Indirizzo: via Renato Paolini n.47 Pescara  -  Punti  di
contatto:   U.O.C.   Servizi    Tecnici    Manutentivi    -    email:
antonio.busich@asl.pe.it; PEC: antonio.busich.aslpe@pec.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  "lavori  di   miglioramento   sismico   con
ripristino edile ed impiantistico del Corpo vecchio B1  del  P.O.  di
Popoli" - Tipo di appalto: appalto di lavori - Luogo  di  esecuzione:
Presidio Ospedaliero di Popoli - Vocabolario comune per  gli  appalti
(CPV): CPV Principale 45262522-6  -  Lavori  Edili;  CPV  secondario:
50700000-2 - Servizi di riparazione e  manutenzione  di  impianti  di
edifici - Quantitativo o entita' dell'appalto ed eventuale  divisione
in lotti: euro 1.509.303,63 al netto di Iva e/o di  altre  imposte  e
contributi di legge, nonche' degli oneri per la  sicurezza  dovuti  a
rischi da interferenze; Categorie di lavori: OG1 - "Edifici civili  e
industriali" Classe III  (Categoria  prevalente)  -  euro  936.270,75
corrispondente  al  62,03%  sul  totale;  OG11  "Impianti  termici  e
condizionamento ed impianti interni  elettrici"  Classe  III  -  euro
573.032,88 corrispondente al 62,03% sul totale la gara e' strutturata
in un unico lotto contraddistinto dal Simog con  il  CIG9166906224  -
Termine  di  esecuzione  dei  lavori:  630  (seicentotrenta)   giorni
naturali e consecutivi dalla data del Verbale di Consegna. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione: a) insussistenza
di ciascuna delle clausole di  esclusione  di  cui  all'art.  80  del
D.lgs.  50/2016;  b)  iscrizione  alla  Camera  di   Commercio,   con
indicazione dell'oggetto sociale, del nominativo  dei  titolari,  dei
soggetti muniti di potere di rappresentanza, dei  direttori  tecnici,
dei soci, del socio accomandatario, del socio unico  persona  fisica,
del  socio  di  maggioranza  persona  fisica.   In   alternativa   le
informazioni sopra richieste potranno essere rese mediante produzione
della copia dichiarata conforme all'originale del proprio certificato
di iscrizione CCIAA in corso di  validita',  ovvero  visura  camerale
accompagnata dalla dichiarazione in cui si attesta che  il  contenuto
e' conforme all'originale; c) possesso di  attestazione  SOA  per  la
categoria OG1 - classifica III o superiori e per la categoria  OG1  -
classifica III o superiori 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ai sensi dell'art.60 D.lgs.
50/2016  -  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo  determinato
mediante ribasso in percentuale unica sulla base d'asta di  gara,  ai
sensi dell'art. 36 comma 9-bis del D.lgs. n.  50/2016  e  s.m.i,  con
esclusione automatica delle offerte anomale ai sensi dell'art.1 comma
3 del D.L. 16 luglio 2020, n.76 convertito in Legge 11.09.2021, n.120
e ss.mm.ii., previa identificazione della soglia di anomalia ai sensi
dell'art. 97 del D.lgs. 50/2016. - Termine per il  ricevimento  delle
offerte: ore 23:45 del 14 MAGGIO 2022 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: : nel rispetto di  quanto  previsto
dall'art. 58 del D.lgs. 50/2016, l'intera  procedura  viene  condotta
mediante  l'ausilio  di  sistemi  informatici  e  l'utilizzazione  di
modalita' di comunicazione  in  formato  elettronico,  ai  sensi  del
D.lgs. 50/2016 (Codice dei Contratti pubblici e  delle  concessioni);
la procedura si svolgera' interamente sulla Piattaforma  NET4  MARKET
utilizzando un sistema informatico per le  procedure  telematiche  di
acquisto    (da    ora,    Sistema),    accessibile     all'indirizzo
https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara,      conforme
all'art. 40 e alle prescrizioni di cui all'art. 58 del  Codice  degli
appalti; le modalita' di accesso  e  di  utilizzo  del  Sistema  sono
specificate  nell'allegato  "Disciplinare  telematico";   i   termini
temporali  entro  cui  effettuare  le  operazioni  richieste  per  la
presente procedura di gara sono  indicati  nell'allegato  "Timing  di
gara". 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Antonio Busich 

 
TX22BFK7643
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.