Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzo ufficiale: ASL RM/4 - Via Terme di Traiano n. 39, 00053 Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C. Provveditorato. Punti di contatto sub-procedimento: Dr.ssa Flora Giacomodonato - Posta elettronica: flora.giacomodonato@aslroma4.it - Ulteriori informazioni: i punti di contatto sopra indicati; I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. SEZIONE II: OGGETTO. DELL'APPALTO II.1) TIPO DI APPALTO: Servizi; II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dell'amministrazione aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per l'affidamento, ai sensi dell'art.60, art.95 comma 3 ed art.133 del D.Lgs. n 18 aprile 2016 n.50 e dell'art. 1, comma 3, del d.l. n. 32/2019 convertito con modificazioni dalla legge n. 55/2019 come modificato dal decreto legge n. 76/20 e dal decreto legge n. 77/21, dei servizi integrati di gestione e manutenzione delle tecnologie biomediche di alta tecnologia della Asl Roma 4 suddivisi in n.3 lotti, con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario principale - Oggetto principale: 50420000-0, oggetto complementare: 50420000-5; II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%:n.3 lotti: Lotto 1- Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione GE MEDICAL SYSTEMS: € 320.000,00 - CIG 91324987C1, Lotto 2- Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione PHILIPS MEDICAL SYSTEMS: € 300.000,00 - CIG 9132504CB3, Lotto 3- Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali di produzione ESAOTE S.p.A.: € 32.000,00 - CIG 9132505D86, II.2.1) Il valore a base d'asta per 24 mesi e' pari ad € 645.480,00 (IVA esclusa); II.3 Durata dell'appalto: 24 mesi piu' eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi per un importo aggiuntivo pari ad € 645.480,00 (IVA esclusa); SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1.1. Cauzioni e garanzie richieste: cauzione definitiva pari al 10% del valore dell'aggiudicazione; cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto, secondo le modalita' richieste nel disciplinare di gara; III.1.3 Forma Giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi degli art. 48 del D.Lgs. 50/2016; III.2) Condizioni di partecipazione: III.2.1) situazione giuridica - prove richieste: III.2.1) vedasi allegato disciplinare di gara; le mancanze, l'incompletezza e ogni altra irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi e delle dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e b) del D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come specificato nel disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi disciplinare di gara; III.2.3) Capacita' tecnica: non e' richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di procedura: aperta; IV.2.1 Criteri di aggiudicazione: Applicazione criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo, ai sensi dell'art.95; IV.3.4 Scadenza fissata per la ricezione delle offerte: 09/05/2022 ore 12.00; IV.3.6 Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8 persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: rappresentanti legali o rappresentanti muniti di delega o procura; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni complementari: Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono scaricabili dal sito aziendale www.aslroma4.it e dal sito https://stella.regione.lazio.it/Portale/ - Tutte le comunicazioni relative agli esiti delle varie fasi della procedura saranno pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it - Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Annalisa Bononati. Recapiti del Responsabile Unico del Procedimento: Ing. Annalisa Bononati, tel.06/96669580, fax 06/96669586, indirizzo e-mail: annalisa.bononati@aslroma4.it; Data di spedizione del presente Bando alla U.E. 13/04/2022. Il direttore generale dott.ssa Cristina Matranga TX22BFK7708