AZIENDA USL RM 4 - CIVITAVECCHIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzo ufficiale: ASL RM/4 - Via Terme di  Traiano  n.  39,  00053
Civitavecchia - Servizio responsabile: U.O.C.  Provveditorato.  Punti
di contatto sub-procedimento:  Dr.ssa  Flora  Giacomodonato  -  Posta
elettronica:     flora.giacomodonato@aslroma4.it     -      Ulteriori
informazioni: i punti  di  contatto  sopra  indicati;  I.2)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: livello regionale. 
  SEZIONE II: OGGETTO. DELL'APPALTO II.1) TIPO DI  APPALTO:  Servizi;
II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Indizione di una procedura aperta per  l'affidamento,
ai sensi dell'art.60, art.95 comma 3  ed  art.133  del  D.Lgs.  n  18
aprile 2016 n.50  e  dell'art.  1,  comma  3,  del  d.l.  n.  32/2019
convertito con modificazioni dalla legge n. 55/2019  come  modificato
dal decreto legge n. 76/20 e dal decreto legge n. 77/21, dei  servizi
integrati di gestione e manutenzione delle tecnologie  biomediche  di
alta tecnologia  della  Asl  Roma  4  suddivisi  in  n.3  lotti,  con
applicazione   del   criterio   dell'offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior  rapporto  qualita'
prezzo; Luogo principale di esecuzione: Asl Roma 4; II.1.3)  L'avviso
riguarda: un appalto pubblico; II.1.6) CPV Vocabolario  principale  -
Oggetto principale: 50420000-0,  oggetto  complementare:  50420000-5;
II.1.8) Divisione in lotti indivisibili al 100%:n.3 lotti:  Lotto  1-
Servizio per la manutenzione  delle  apparecchiature  biomedicali  di
produzione GE MEDICAL SYSTEMS: € 320.000,00 - CIG  91324987C1,  Lotto
2- Servizio per la manutenzione delle apparecchiature biomedicali  di
produzione PHILIPS MEDICAL SYSTEMS: € 300.000,00  -  CIG  9132504CB3,
Lotto  3-  Servizio  per  la   manutenzione   delle   apparecchiature
biomedicali  di  produzione  ESAOTE  S.p.A.:  €   32.000,00   -   CIG
9132505D86, II.2.1) Il valore a base d'asta per 24 mesi e' pari ad  €
645.480,00 (IVA esclusa); II.3  Durata  dell'appalto:  24  mesi  piu'
eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi  per  un  importo  aggiuntivo
pari ad € 645.480,00 (IVA esclusa); 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  -  III.1.1.  Cauzioni  e  garanzie  richieste:
cauzione definitiva  pari  al  10%  del  valore  dell'aggiudicazione;
cauzione provvisoria pari al 2% della spesa complessiva dell'appalto,
secondo le modalita' richieste  nel  disciplinare  di  gara;  III.1.3
Forma Giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di  operatori
economici aggiudicatario dell'appalto: ai sensi  degli  art.  48  del
D.Lgs.  50/2016;  III.2)  Condizioni  di   partecipazione:   III.2.1)
situazione giuridica -  prove  richieste:  III.2.1)  vedasi  allegato
disciplinare di gara;  le  mancanze,  l'incompletezza  e  ogni  altra
irregolarita' essenziale delle dichiarazioni degli elementi  e  delle
dichiarazioni sostitutive di cui art. 85 comma 1, lett. a) e  b)  del
D.Lgs. n. 50/2016 potranno essere sanate cosi' come  specificato  nel
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
vedasi disciplinare di  gara;  III.2.3)  Capacita'  tecnica:  non  e'
richiesta; III.2.4 Appalti riservati: no; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1 Tipo di  procedura:  aperta;  IV.2.1
Criteri  di  aggiudicazione:   Applicazione   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla  base  del  miglior
rapporto qualita'  prezzo,  ai  sensi  dell'art.95;  IV.3.4  Scadenza
fissata per la ricezione delle offerte: 09/05/2022 ore 12.00;  IV.3.6
Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiano; IV.3.8  persone  ammesse
ad assistere all'apertura  delle  offerte:  rappresentanti  legali  o
rappresentanti muniti di delega o procura; 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) Informazioni  complementari:
Tutta la documentazione di gara e relativi allegati sono  scaricabili
dal     sito     aziendale     www.aslroma4.it     e     dal     sito
https://stella.regione.lazio.it/Portale/  -  Tutte  le  comunicazioni
relative  agli  esiti  delle  varie  fasi  della  procedura   saranno
pubblicate sul sito aziendale www.aslroma4.it  -  Responsabile  Unico
del Procedimento: Ing. Annalisa Bononati. Recapiti  del  Responsabile
Unico del Procedimento: Ing. Annalisa Bononati, tel.06/96669580,  fax
06/96669586, indirizzo e-mail: annalisa.bononati@aslroma4.it; Data di
spedizione del presente Bando alla U.E. 13/04/2022. 

                        Il direttore generale 
                     dott.ssa Cristina Matranga 

 
TX22BFK7708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.