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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. A.O.U. Citta' della Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077, e-mail: ppedrini@cittadellasalute.to.it. Codice NUTS: ITC11. Indirizzi internet www.cittadellasalute.to.it. Comunicazioni. La documentazione ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL, il cui accesso e' consentito dall'apposito link www.ariaspa.it. L'offerta e la documentazione relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in formato elettronico, attraverso la piattaforma telematica SINTEL. tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: procedura aperta, ai sensi art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, e s.m.i., per l'affidamento della fornitura in service di elettrocateteri diagnostici per elettrofisiologia cardiologica ed elettrocateteri nasali per stimolazione cardiaca transesofagea, per 36 mesi, occorrente alla s.c. cardiologia u e alla s.c. cardiologia pediatrica e delle cardiopatie congenite dell'a.o.u. citta' della salute e della scienza di torino - n. gara 8461126 - Lotto 1 CIG 9112319B83 € 57.000,00; Lotto 2 CIG 9112333712 € 56.000,00; Lotto 3 CIG 9112343F50 € 23.000,00; Lotto 4 CIG 9112360D58 € 16.000,00; Lotto 5 CIG 911236624F € 90.000,00; Lotto 6 CIG 9112381EAC € 150.000,00; Codice CPV principale: 33190000-8. Tipo appalto: Fornitura. Importi al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge, nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze. luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11. criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa - Punteggio tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L'appalto e' rinnovabile per ulteriori 12 mesi. Opzioni: eventuale proroga tecnica mesi 6, eventuale integrazione prodotto, eventuale rinnovo per 12 mesi importo Lotto 1 € 96.900,00, IVA esclusa, Lotto 2 € 95.200,00, IVA esclusa, Lotto 3 € 39.100,00, IVA esclusa, Lotto 4 € 27.200,00, IVA esclusa, Lotto 5 € 153.000,00, IVA esclusa, Lotto 6 € 255.000,00, IVA esclusa ; durata del contratto d'appalto: La fornitura avra' la durata di 36 mesi, a far tempo dal primo giorno del mese successivo al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara' unica per tutte le apparecchiature aggiudicate nel lotto di fornitura. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Termine per ricevimento delle offerte: ore 17.30 del 07/06/2022.. Modalita' di apertura offerte: La procedura di aggiudicazione sara' dichiarata aperta il 10/06/2022 dalle ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari. Responsabile Unico del Procedimento e' la Dott.ssa Patrizia Ferro, Dirigente Responsabile della S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per il Piemonte. Data di spedizione del presente avviso: 12/04/2022 Il dirigente responsabile della S.S.D. acquisizione tecnologie e arredi dott.ssa Patrizia Ferro TX22BFK7729