Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Procedura Aperta SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) AcegasApsAmga S.p.A. -Via del Teatro, 5 - 34121 Trieste - tel. 040/7793111 - E-mail: acquisti@cert.acegasapsamga.it - indirizzo internet: www.acegasapsamga.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Servizio di guardiania e gestione della movimentazione dei rifiuti nei centri di raccolta rifiuti nel territorio del Comune di Padova. Appalto riservato ai sensi dell'art. 112 del D. Lgs. n. 50/2016. CIG: 9096544195; II.1.5) Ammontare complessivo indicativo e presunto a base di gara per i 48 mesi di validita' contrattuale € 1.368.841,62 IVA esclusa; II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: Offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.7) Durata dell'appalto: 48 mesi con la possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Per le condizioni di partecipazione alla gara si rinvia al bando integrale, specificando fin d'ora che AcegasApsAmga S.p.A. utilizza la piattaforma on-line software SRM del Gruppo HERA per la gestione della gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 24/5/2022 ore 15:00. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Tutte le altre informazioni relative alla presente procedura sono reperibili dal bando integrale pubblicato sul sito www.acegasapsamga.it e inviato alla GUUE in data 12/4/2022. Il responsabile acquisti appalti e logistica ing. Maria Mazzurco TX22BFM7739