UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158
Partita IVA: 03064870151

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione Centrale  Acquisti,  Via  Festa  del
Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia -  Tel.  +39.02.50312055  -  PEC:
unimi@postecert.it;     e-mail:      settore.gare@unimi.it-      URL:
http://www.unimi.it - I.2) Appalto  congiunto:  No  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura  aperta  per  l'affidamento  della  fornitura  in  noleggio
quinquennale e posa in opera  di  distributori  automatici  di  acqua
potabile trattata in varie sedi universitarie, compreso  il  relativo
servizio di  manutenzione  e  sanificazione,  ovvero  ricarica  delle
bombole di CO2 - CIG 88504874EB - CUI F80012650158202100038 -  Numero
di riferimento gara: SGa 20_311bis - G00206  -  II.1.2)  Codici  CPV:
41110000-3  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Fornitura  -  II.1.4)  Breve
descrizione: fornitura in noleggio quinquennale e posa in opera di 41
erogatori e 25 distributori automatici di acqua potabile trattata  in
varie  sedi  universitarie,  compreso   il   relativo   servizio   di
manutenzione e sanificazione, ovvero ricarica delle bombole di CO2  -
II.1.7) Valore totale dell'appalto  (IVA  esclusa):  €  440.766,00  -
II.2.2) Codici  CPV  supplementari:-  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:
Milano - Codice  NUTS:  ITC4C  -  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
fornitura in noleggio quinquennale e posa in  opera  di  distributori
automatici di acqua potabile trattata in  varie  sedi  universitarie,
compreso il relativo servizio di manutenzione e sanificazione, ovvero
ricarica delle bombole di CO2 - II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell' art.  95,  del
D. Lgs. 50/2016 - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni:  No  -
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato  dai
fondi dell'Unione europea. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia -  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo  quadro:  -  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):
L'appalto non  e'  disciplinato  dall'AAP  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione  precedente  relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella   GU-S:   2021/S
149-395893. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Contratto d'appalto n. 280/2022 - Gara d'appalto per  la  fornitura
in noleggio quinquennale e posa in opera di  distributori  automatici
di acqua potabile trattata in varie sedi universitarie,  compreso  il
relativo servizio di manutenzione e  sanificazione,  ovvero  ricarica
delle bombole di CO2 - CIG 88504874EB - CUI  F80012650158202100038  -
V.2) Aggiudicazione di appalto  -  V.2.1)  Data  di  conclusione  del
contratto d'appalto: 25/03/2022 - V.2.2) Informazioni sulle  offerte.
Numero di  offerte  pervenute:  6  -  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente. Denominazione Ufficiale: Maiba srl -  Indirizzo  postale.
Paese: Italia - Citta':  Chieti  -  Indirizzo  postale:  via  Filippo
Masci, snc - Codice NUTS: ITF14 - Il contraente  e'  una  PMI  V.2.4)
Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto (IVA esclusa).
Valore totale inizialmente stimato del contratto  d'appalto/lotto:  €
440.766,00 - Valore totale  del  contratto:  €  277.624,32  -  V.2.5)
Informazioni sui subappalti: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento e' il  Dott.  Lorenzo  Maiocchi,  Responsabile  Delegato
della Direzione Servizi Patrimoniali, Immobiliari  e  Assicurativi  -
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale   della
Lombardia - Via Corridoni 39 - 20122  Milano  -  Italia  -  Tel.  +39
02760531  -  VI.4.2)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di
mediazione:  No  -  VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:  Il  termine  di
presentazione di ricorso e' di  30  giorni  dalla  comunicazione  del
provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4)  Servizio  presso  il
quale sono  disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:
Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via F. del Perdono
n. 7 Milano. 
  VI.  5)  Data  di  spedizione  del  presente  avviso   alla   GUUE:
08/04/2022. 

                           La responsabile 
                      dott.ssa Fabrizia Morasso 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.