ABBANOA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.45 del 15-4-2022)

 
Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara RIF. APP. 06/2022
- Procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 114 del D.Lgs. 50/2016,
per la conclusione di un accordo quadro, ai sensi  dell'art.  54  del
D.Lgs. 50/2016, con un unico operatore per ciascun lotto di gara, per
l'affidamento del servizio di notifica delle ingiunzioni fiscali  per
il recupero dei crediti del S.I.I. e dei servizi a monte e  a  valle,
                      per una durata di 36 mesi 
 

  SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: ABBANOA  SpA  -  Via  Straullu  n.35
08100 Nuoro. Punti di  contatto:  Settore  C.  Procurement,  U.O.  C.
Procedure, U.O. Gare  SS.FF.  -  tel.  07060321;  Posta  elettronica:
gare.ss.ff@pec.abbanoa.it  -  Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it  -
Indirizzo  internet:  www.abbanoa.it.;  I.6)  Principali  settori  di
attivita': acqua. 
  SEZIONE II: OGGETTO  DELL'APPALTO:  Affidamento  del  "servizio  di
notifica delle ingiunzioni fiscali per il recupero  dei  crediti  del
S.I.I.  e  dei  servizi  a  monte  e  a  valle";  II.1.1)  Numero  di
riferimento attribuito: RIF. APP. 06/2022; CIG lotto  1:  9096042351;
CIG lotto 2: 90960802AD; CIG lotto 3: 9096098188. 
  SEZIONE VII: MODIFICHE: 
  Con Determinazione DD n. 63 del 04/04/2022 e' stata autorizzata  la
rettifica dell'art. 4.2 del disciplinare di gara con riferimento alla
PA RIF. APP. 06/2022, indetta con il bando di gara  pubblicato  sulla
G.U.U.E.  2022/S  036-094107  del  21/02/2022  e  G.U.R.I.  5^  Serie
speciale n. 24 del 25/02/2022. 
  Per l'effetto i termini di gara sono cosi modificati: 
  - il nuovo termine di scadenza per la presentazione  delle  offerte
e' previsto  per  il  giorno  20/04/2022  ore  13:00,  in  luogo  del
21/03/2022 ore 13:00; 
  - il nuovo termine per l'apertura delle offerte e' fissata  per  il
giorno 26/04/2022 ore 09:30, in luogo del 23/03/2022 ore 09:30; 
  - il nuovo termine di scadenza per la richiesta di  chiarimenti  e'
fissato per il giorno 10/04/2022, in luogo del 15/03/2022; 
  - il nuovo termine di  scadenza  per  la  risposta  ai  quesiti  e'
fissato per il giorno 14/04/2022, in luogo del 17/03/2022. 
  Si rimanda all'avviso e alla relativa documentazione pubblicati sul
sito:
https://extranet.abbanoa.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp?actionPath=
/ExtStr2/do/FrontEnd/Bandi/view.action&currentFrame=7&codice=G01373&_
csrf=GI61R5FNZHA5F6ZDZXKRK3G125Q1OVRD 

                           Il responsabile 
                       dott.ssa Carmen Atzori 

 
TX22BHA7642
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.