Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara - Affidamento fornitura SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Genova - Stazione Unica Appaltante, Via Garibaldi 9 16124 Genova - tel. 0105572778 pec: acquisticomge@postecert.it SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: fornitura di vestiario aziendale, invernale ed estivo, a minore impatto ambientale, per conto di AMIU Genova S.p.A., CIG 9086035148. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: i documenti di gara sono disponibili per l'accesso gratuito, illimitato, diretto e le offerte vanno inviate a: appalti.comune.genova.it/PortaleAppalti; il presente avviso e' conforme all'avviso inviato alla G.U.U.E l'11/04/2022. SEZIONE VII MODIFICHE: bando inviato alla G.U.U.E il 30/03/2022 e pubblicato con n. 2022/S 066-173566 il 04/04/2022 e sulla G.U.R.I Serie V speciale n. 40 del 04/04/2022 con termine di presentazione delle offerte il 19/04/2022 ore 12.00 e prima seduta il giorno 20/04/2022 ore 10.00; si comunica che con determinazione dirigenziale n. 2022-152.4.0.-118 e' stata disposta la proroga del termine per la presentazione delle offerte. Il nuovo termine perentorio, a pena di esclusione, per la ricezione delle offerte viene fissato nel giorno 29/04/2022 entro le ore 12.00; la procedura si terra' in seduta pubblica il 2/05/2022 alle ore 10.00. Il dirigente dott.ssa Angela Ilaria Gaggero TX22BHA7703