COMUNE DI MONTALCINO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
                   Bando di gara - CIG 91603174B9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montalcino. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in  concessione  del  servizio  di
accertamento dell'imposta di soggiorno,  IMU  e  TARI  e  riscossione
coattiva delle entrate patrimoniali e tributarie dell'Ente, oltre del
servizio  accessorio  di  supporto  all'ufficio  tributi,  ai   sensi
dell'art. 60  del  D.Lgs.  n.  50/2016.  Importo:  €  550.230,73  Iva
esclusa. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione  offerte:  15/06/2022  ore
12.00. Apertura: sara' comunicata tramite il sistema START. 
  SEZIONE    VI:    ALTRE    INFORMAZIONI.     Documentazione     su:
www.comunedimontalcino.it. Invio alla G.U.U.E.: 14/04/2022. 

                              Il R.U.P. 
                             Paolo Volpi 

 
TX22BFF7848
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.