Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 91603174B9 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Comune di Montalcino. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in concessione del servizio di accertamento dell'imposta di soggiorno, IMU e TARI e riscossione coattiva delle entrate patrimoniali e tributarie dell'Ente, oltre del servizio accessorio di supporto all'ufficio tributi, ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016. Importo: € 550.230,73 Iva esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA. Termine ricezione offerte: 15/06/2022 ore 12.00. Apertura: sara' comunicata tramite il sistema START. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.comunedimontalcino.it. Invio alla G.U.U.E.: 14/04/2022. Il R.U.P. Paolo Volpi TX22BFF7848