COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  2591  del
04/04/2022, cosi' come integrata con determinazione  dirigenziale  n.
                        2819 dell'11/04/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    via    Durando    n.    38A,     20158     Milano,     PEC
serviziogare2@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare2@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 08/2022  CIG  9176391568  Affidamento  del
servizio di Tesoreria per il Comune di Milano. Procedura aperta sulla
piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici  Aria/Sintel.
II.1.2) Codice  CPV  principale  66600000-6.  II.1.3)  Tipo  Appalto:
servizi. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto  €  2.592.205,00,
IVA esclusa, incluso  l'importo  di  €  4.152,50,  IVA  esclusa,  per
eventuale utilizzo dell'anticipazione di tesoreria e l'importo  di  €
718.052,50, IVA esclusa, per le prestazioni opzionali  attivabili  ai
sensi dell'art. 106, c. 1, lett. a) del Codice. Oneri  sicurezza  per
interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:  No.  II.2.3)
Luogo di  esecuzione:  Milano  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:
economicamente piu' vantaggiosa,  criteri  enunciati  negli  atti  di
gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 33 mesi dalla data dell'avvio  del
servizio.  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la  facolta'  di
attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come  indicato  nei
documenti di gara. L'Amministrazione Comunale si riserva la  facolta'
di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  17/05/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 18/05/2022 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in
modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 13/04/2022 RUP:  Bruna
Forno 

                        Il direttore di area 
                         Manuela Franca Loda 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.