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Bando di gara - Servizi - Determinazione a contrarre n. 2591 del 04/04/2022, cosi' come integrata con determinazione dirigenziale n. 2819 dell'11/04/2022 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area Gare Beni e Servizi via Durando n. 38A, 20158 Milano, PEC serviziogare2@postacert.comune.milano.it. Mail: app.benigare2@Comune.Milano.it Internet: http://www.comune.milano.it. I.3) Indirizzo per ottenere informazioni/documentazione ed inviare le offerte: https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara e sul sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Oggetto: Appalto 08/2022 CIG 9176391568 Affidamento del servizio di Tesoreria per il Comune di Milano. Procedura aperta sulla piattaforma della Regione Lombardia acquisti telematici Aria/Sintel. II.1.2) Codice CPV principale 66600000-6. II.1.3) Tipo Appalto: servizi. II.1.5) Valore totale stimato dell'appalto € 2.592.205,00, IVA esclusa, incluso l'importo di € 4.152,50, IVA esclusa, per eventuale utilizzo dell'anticipazione di tesoreria e l'importo di € 718.052,50, IVA esclusa, per le prestazioni opzionali attivabili ai sensi dell'art. 106, c. 1, lett. a) del Codice. Oneri sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione in lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano II.2.5) Criterio di aggiudicazione: economicamente piu' vantaggiosa, criteri enunciati negli atti di gara. II.2.7) Durata dell'appalto: 33 mesi dalla data dell'avvio del servizio. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione dei servizi come indicato nei documenti di gara. L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per la ricezione delle offerte 17/05/2022 ore 13:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 giorni dalla data di presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora e luogo di apertura delle offerte: 18/05/2022 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE 13/04/2022 RUP: Bruna Forno Il direttore di area Manuela Franca Loda TX22BFF7902