COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
Bando di gara - Forniture - Determinazione a contrarre n.  11917  del
21/12/2021, integrata con determinazione n. 2676 del 05/04/2022 e  n.
                         2838 del 12/04/2022 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi    Via    Durando    n.    58/A,    20158     Milano,     PEC
serviziogare4@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:            app.benigare4@Comune.Milano.it            Internet
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
https://servizi.comune.milano.it/web/guest/ricerca-bandi-gara  e  sul
sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato
Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 06/2022 CIG 9179935203  Affidamento  della
fornitura di arredi ed elettrodomestici completi, con messa in  opera
e allestimento, per numero 21 alloggi e spazi ad uso  diverso,  nella
disponibilita' dell'Amministrazione, da destinare alle finalita'  del
progetto PON METRO  MI4.1.1.d.  Procedura  aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice CPV principale 39140000-5. II.1.3)  Tipo  Appalto:  fornitura;
II.1.5) valore stimato dell'appalto € 280.000,00 IVA  esclusa,  oneri
sicurezza per interferenza pari a zero. II.1.6) Divisione  in  lotti:
No.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Milano.  II.2.5)  Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara.II.2.7) Durata dell'appalto: 24  mesi  dalla  data
dell'avvio della fornitura. L'Amministrazione Comunale si riserva  la
facolta' di cui all'art. 106 c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nel disciplinare di gara. La  presente  dichiarazione  viene
richiesta ai fini di garantire all'Amministrazione che i  concorrenti
possiedano un'organizzazione aziendale che gli permetta  di  svolgere
adeguatamente le prestazioni oggetto dell'appalto. III.1.3) Capacita'
professionale  e  tecnica:  criteri   di   selezione   indicati   nel
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di Procedura: aperta. IV.2.2) Scadenza fissata per  la
ricezione  delle  offerte  16/05/2022  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse. IV.2.7) data, ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 17/05/2022 ore 10:00 La seduta di gara si svolgera' in
modalita' da remoto e sara' tracciata in via telematica. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE  13/04/2022.  RUP:
Giuseppe Barbalace 

                        Il direttore di area 
                    dott.ssa Manuela Franca Loda 

 
TX22BFF7905
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.