AZIENDA SANITARIA LOCALE NAPOLI 1 CENTRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I:  ENTE  AGGIUDICATORE.  A.S.L.  Napoli  1  Centro  -  Via
Comunale del Principe 13/A, 80145 Napoli. Punti di  contatto:  U.O.C.
Acquisizione  Beni  ed  Economato,  dott.  Alfredo  di  Lauro   Tel.:
081/2547010,   081/2545920,    www.aslnapoli1centro.it.    Tipo    di
amministrazione  aggiudicatrice:  organismo  di   diritto   pubblico.
Principali settori di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO. Fornitura  di  reattivi  per  l'esecuzione  di
indagini  microbiologiche  con  metodiche  manuali,   occorrenti   ai
Laboratori Analisi dell'A.S.L. Napoli 1 Centro. Cod. NUTS: ITF33. CPV
principale: 33696000-5. Divisione  in  lotti:  si'.  Lotto  1  -  CIG
91778086C0: € 270.000,00; Lotto 2 -  CIG  9177818EFE:  €  125.000,00;
Lotto 3 - CIG 9177828741: € 60.000,00; Lotto 4 -  CIG  91778319BA:  €
50.000,00; Lotto 5 - CIG 91778422D0: €  250.000,00;  Lotto  6  -  CIG
91778476EF: € 70.000,00; Lotto 7 - CIG 9177855D87: € 70.000,00; Lotto
8 - CIG  91778590D8:  €  30.000,00;  Lotto  9  -  CIG  9177867770:  €
215.000,00; Lotto 10 - CIG 9177877FAE: € 36.000,00; Lotto  11  -  CIG
9177973EE7: € 19.800,00; Lotto 12 - CIG 9177990CEF: € 6.000,00; Lotto
13 - CIG 9178001605:  €  6.000,00;  Lotto  14  -  CIG  917801840D:  €
1.000,00; Lotto 15 -  CIG  9178026AA5:  €  600,00;  Lotto  16  -  CIG
9178030DF1: € 1.000,00; Lotto 17 - CIG 9178041707: € 10.000,00; Lotto
18 - CIG 9178048CCC:  €  9.000,00;  Lotto  19  -  CIG  9178055296:  €
10.000,00; Lotto 20 - CIG 917805850F: €  3.000,00;  Lotto  21  -  CIG
9178066BA: € 750,00; Lotto 22 - CIG 9178071FC6: € 6.500,00; Lotto  23
- CIG 91780828DC: € 2.500,00; Lotto 24 - CIG 9178089EA1: €  6.000,00;
Lotto 25 - CIG 91780931F2: € 1.800,00; Lotto 26 - CIG  91781121A0:  €
9.100,00; Lotto 27 - CIG 917814198C: €  10.800,00;  Lotto  28  -  CIG
9178163BB3: € 35.000,00; Lotto 29  -  CIG  917817017D:  €  40.000,00;
Lotto 30 - CIG 91781744C9: € 15.000,00; Lotto 31 - CIG 9178183C34:  €
1.100,00; Lotto 32 - CIG 9178188058:  €  1.500,00;  Lotto  33  -  CIG
91781923A4: € 2.400,00; Lotto 34 - CIG 91781977C3: € 450,00; Lotto 35
- CIG 9178206F2E: € 6.000,00; Lotto 36 - CIG 91782134F8: €  3.200,00;
Lotto 37 - CIG 91782199EA: € 3.100,00; Lotto 38 - CIG  9178225EDC:  €
2.700,00; Lotto 39 - CIG 91782313D3: €  15.000,00;  Lotto  40  -  CIG
9178238998: € 2.400,00; Lotto 41 - CIG 9178247108: € 10.000,00; Lotto
42 - CIG 9178252527:  €  9.600,00;  Lotto  43  -  CIG  9178263E38:  €
37.500,00; Lotto 44 - CIG 917826932F: €  1.000,00;  Lotto  45  -  CIG
9178275821: € 2.250,00; Lotto 46 - CIG 9178286137: € 675,00; Lotto 47
- CIG 91782936FC: € 7.000,00; Lotto 48 - CIG 9178299BEE: €  5.000,00;
Lotto 49 - CIG 9178304012: € 1.296,00; Lotto 50 - CIG  91783115D7:  €
1.050,00; Lotto 51 - CIG 9178323FBB € 6.200,00. Importo  complessivo:
€ 1.483.271,00 oltre IVA. Costi della sicurezza pari a 0,  in  quanto
non ci sono rischi di interferenza. Durata appalto: mesi 60. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  Cauzione  provvisoria  ex  art.  93  D.Lgs.
50/2016, di importo pari al 2% del valore dell'appalto ovvero secondo
le indicazioni  di  cui  al  disciplinare  di  gara.  E'  ammessa  la
partecipazione ai soggetti di  cui  agli  artt.  45,  48,  49  D.Lgs.
50/2016. Situazione personale degli  operatori  economici,  capacita'
economica, finanziaria e tecnica: come da disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta. Criteri di  aggiudicazione:  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai  criteri  indicati  nel
disciplinare. Termine ricezione offerte: 01/06/2022 ore 12.00. Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte: IT.  Periodo  minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
gg. Apertura delle offerte: 14/06/2022 ore: 10.30. Persone ammesse ad
assistere  all'apertura  delle  offerte:   i   titolari,   i   legali
rappresentanti delle ditte partecipanti o persone munite  di  procura
speciale idonea a comprovare legittimamente la presenza in nome e per
conto delle ditte partecipanti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Per l'espletamento  della  corrente
gara, l'ASL Napoli 1 Centro ex  art.  58  del  Codice  dei  contratti
pubblici  si  avvale  della  piattaforma  di   e-procurement   SIAPS,
raggiungibile al sito www.soresa.it. I  documenti  di  gara  potranno
essere estratti, altresi', dal sito internet www.aslnapoli1centro.it.
Le specifiche prescrizioni riguardanti i criteri  di  aggiudicazione,
gli elementi di valutazione,  le  modalita'  di  presentazione  delle
offerte, le ulteriori cause di  esclusione  dalla  gara  e  le  altre
informazioni, sono  contenute  nel  capitolato  di  gara  e  relativi
allegati. Eventuali rettifiche del bando di gara verranno  pubblicate
secondo le modalita' di legge.  E'  possibile  inviare  richieste  di
chiarimenti sulla presente  procedura  mediante  la  proposizione  di
quesiti scritti da inoltrare entro la data prevista all'art. 2.1  del
disciplinare di gara, tramite l'apposita  funzionalita'  del  Sistema
almeno 15 giorni prima della scadenza  del  termine  fissato  per  la
presentazione delle offerte. Questa stazione  appaltante  rende  noto
che nella formalizzazione del  rapporto  con  l'aggiudicatario  della
presente procedura, disciplinera'  il  rapporto  nel  rispetto  della
normativa del DGPR 679/2016. Ricorso: TAR Campania - Napoli. Data  di
invio sulla GUUE: 12/04/2022. 

 Il direttore incaricato della U.O.C. acquisizione beni ed economato 
                       dott. Alfredo di Lauro 

 
TX22BFK7833
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.