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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Asst Ovest Milanese U.O.C. Acquisti Appalti - Rup: Valentina Carabelli. Indirizzo: via Papa Giovanni Paolo II 20025 Legnano (MI), Tel. 0331/449275-255-256 Fax 0331/449566 e-mail: acquistiappalti@asst-ovestmi.it Punti di contatto: punto sopra indicato. SEZIONE II: OGGETTO: procedura aperta aggregata multilotto, ai sensi dell'art. 60 d.lgs. 50/2016 s.m.i, per l'aggiudicazione della fornitura di sacche per raccolta urina e materiale accessorio da destinare all'U.O.C. Urologia per 36 mesi. Tipo di appalto: servizio Divisione in lotti: SI. Lotto I "sacca per urina da letto" importo complessivo € 1.095.011,80. Cig lotto I: 9170528F18 - Lotto II "sacca per urina per lavaggio" importo complessivo €396.063,36. Cig lotto II: 9170544C4D - Lotto III "sacca per urina sterile" importo complessivo € 45.448,00. Cig lotto III: 917056801F - Lotto IV "sacca per urina non sterile" importo complessivo €35.901,45. Cig lotto IV: 9170574511 - Lotto V "sacca urina pediatrica sterile" importo complessivo €13.993,50. Cig lotto V: 9170579930 - Lotto VI "sistema chiuso per misurazione diuresi oraria" importo complessivo € 746.628,75. Cig lotto VI: 9170583C7C - Lotto VII "gel sterile con clorexidina" importo complessivo €259.310,10. Cig lotto VII: 9170594592 - Lotto VIII "gel sterile con clorexidina e lidocaina" importo complessivo €38.394,25. Cig lotto VIII: 917061139A - Lotto IX "tappi per chiusura cateteri vescicali" importo complessivo € 17.265,30. Cig lotto IX: 91706156E6 - Lotto X "cateteri esterni in silicone" importo complessivo €80.892,50. Cig lotto X: 9170619A32 - Lotto XI "connettori universali e raccordi" importo complessivo €76.836,00. Cig lotto XI: 9170622CAB - Lotto XII " kit urologico per cateterismo vescicale" importo complessivo € 346.275,00. Cig lotto XII: 9171569A29. Durata dell'appalto: 36 mesi SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: vedi capitolato d'oneri. Condizioni di partecipazione: vedi capitolato d'oneri SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (vedi capitolato d'oneri) documenti: scaricabili dai siti: http://www.ariaspa.it e www.asst.ovestmi.it alla sezione "bandi/appalti". Termine ricezione offerte: giorno 18/05/2022 ore 12:00. Lingua: italiano. Apertura offerte: data19/05/2022 ora10,30 presso UOC Acquisti Appalti Legnano SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: eventuali informazioni dovranno pervenire entro il termine indicato nel capitolato d'oneri. Data trasmissione GUUE: 08/04/2022 Il responsabile unico del procedimento dott.ssa Valentina Carabelli TX22BFK7854