RAI - RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A.
Direzione Acquisti

Sede: viale Mazzini, 14 - 00195 Roma (RM), Italia
Registro delle imprese: Roma
Codice Fiscale: 06382641006
Partita IVA: 06382641006

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
Manifestazione di interesse - Consultazione  preliminare  di  mercato
per l'affidamento del Servizio  di  manutenzione  apparecchiature  di
continuita' elettrica UPS installate presso gli insediamenti  Rai  di
                    Roma, Napoli, Milano e Torino 
 

  SEZIONE   I   ENTE   AGGIUDICATORE   DENOMINAZIONE   E   INDIRIZZI:
Denominazione  ufficiale:  Rai  -  Radiotelevisione  italiana  S.p.A.
Indirizzo postale: Viale Mazzini,  14  Citta'  Roma  Codice  postale:
00195    Paese:     Italia     Codice     NUTS:     ITI43     E-mail:
service.appalti@maggioli.it Indirizzi Internet Indirizzo  principale:
(URL) http://www.rai.it Indirizzo del profilo di  committente:  (URL)
https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti    I.2)     Appalto
congiunto L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza  No
I.3) Comunicazione I  documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso   gratuito,    illimitato    e    diretto    presso:    (URL)
https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti           Ulteriori
informazioni sono disponibili presso:  L'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate:  In  versione
elettronica: (URL)  https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti
TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Organismo di diritto  pubblico
Realizzazione e trasmissione programmi radiotelevisivi 
  SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione: Consultazione preliminare
di mercato ai fini della verifica  dell'eventuale  sussistenza  delle
condizioni per la procedura negoziata con  un  determinato  operatore
economico, ai sensi dell'art. 63, comma 2, lettera b)  punto  2)  del
d.lgs.  n.  50/2016,  ai  fini  dell'affidamento  del  "Servizio   di
manutenzione apparecchiature di continuita' elettrica UPS  installate
presso gli insediamenti Rai di Roma, Napoli, Milano e Torino" II.1.2)
Codice CPV principale Codice CPV principale 50532000-3  II.1.3)  Tipo
di appalto Servizi II.1.4) Breve descrizione: L'indagine  di  mercato
ha  ad   oggetto   l'affidamento   dei   servizio   di   manutenzione
apparecchiature di continuita' elettrica UPS  installate  presso  gli
insediamenti Rai di Roma, Napoli,  Milano  e  Torino.  Per  ulteriori
dettagli si rimanda alla documentazione pubblicata sulla  Piattaforma
Acquisti  Rai   (https://piattaformaacquisti.rai.it/PortaleAppalti/).
II.1.5) Valore totale stimato Valore  totale  stimato,  IVA  esclusa:
929.989,00  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo
quadro o  del  sistema  dinamico  di  acquisizione  48  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo Si' Descrizione dei rinnovi: Facolta'
di rinnovo per ulteriori 24 mesi agli stessi patti e condizioni, come
meglio specificato nella documentazione pubblicata sulla  Piattaforma
Acquisti Rai. Il valore totale stimato dell'appalto sopra indicato e'
l'importo complessivo dell'appalto tenuto  conto  della  facolta'  di
rinnovo per ulteriori 24 mesi, e quindi e'  riferito  all'ipotesi  di
durata totale di 72 mesi. 
  SEZIONE  III  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale Iscrizione per attivita'  inerenti  il  servizio
oggetto dell'appalto nel Registro delle Imprese o in uno dei registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza, se si tratta di
uno Stato dell'UE. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica  Elenco
e  breve  descrizione  dei  criteri  di  selezione:  Possesso   della
certificazione di  partnership  con  il  costruttore  degli  apparati
ovvero dell'assistenza autorizzata dal fabbricante per  le  attivita'
che necessitano del  suo  intervento  secondo  le  indicazioni  della
documentazione tecnica. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA   IV.2)   Informazioni    di    carattere
amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla  stessa
procedura: No IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione Data:  04/05/2022  Ora:  12:00  VI.3)
Informazioni complementari: Il presente documento  costituisce  avvio
di una mera consultazione preliminare di mercato e non e' finalizzato
all'aggiudicazione di alcun contratto. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Data  di  spedizione  del  presente
avviso: 13/04/2022 

                        Il direttore acquisti 
                            Pierluigi Lax 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.