MOBILITA' DI MARCA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
  Manifestazione di interesse - Ai sensi art. 124 del D.Lgs 50/2016 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  Mobilita'  di  Marca
S.p.A, Via Polveriera n. 1, 31100 Treviso, Punti  di  contatto:  Tel.
0422/588239    oppure    0422/288227     -     Posta     elettronica:
gare@mobilitadimarca.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO.  Avviso  di  indizione  procedura
negoziata telematica con previa indizione di gara ai sensi  dell'art.
124 del d.lgs. 50/2016 per l'affidamento del servizio sostitutivo  di
mensa azienda  (somministrazione  ex  art.  1559  codice  civile)  da
erogare al personale dipendente di Mobilita' di Marca S.p.A. mediante
buoni pasto elettronici. L'appalto deve intendersi inclusivo di tutte
le attivita' connesse allo svolgimento  della  prestazione  medesima.
L'erogazione del  servizio  dovra'  avvenire  mediante  una  rete  di
esercizi   -   collocati   nell'ambito    territoriale    interessato
dall'attivita' esercitata da MOM S.p.A. - convenzionati con la  ditta
aggiudicataria,  a  fronte  della  presentazione   di   buoni   pasto
elettronici caricati in apposita supporto (card) fornito dalla  ditta
medesima nell'ambito dell'appalto. Il servizio sostitutivo  di  mensa
mediante buoni pasto elettronici sara' erogato a favore del personale
dipendente della Stazione Appaltante nei confronti del quale sussiste
l'obbligo  di  garantire  il  pasto,  in  base  alle  regole  per  la
maturazione del buono pasto stabilite dalla contrattazione  aziendale
vigente di MOM S.p.A. L'appalto e' costituito da un  Lotto  Unico  in
ragione  dell'indivisibilita'  della  prestazione  (somministrazione)
nonche' del  supporto  (buono  pasto  elettronico)  mediante  cui  e'
erogata. Luogo di esecuzione: Provincia di  Treviso  -  Codice  NUTS:
ITH34. Codice CPV: (principale) 30199770 buoni pasto. Quantitativo  o
entita' dell'appalto: l'importo stimato a base di gara per la  durata
certa di 2 anni, e' pari ad € 1.820.000,00 (Iva esclusa);  gli  oneri
di sicurezza da rischi interferenziali  sono  pari  ad  €  0,00  (Iva
esclusa). Il valore massimo stimato dell'appalto, ai sensi  dell'art.
35, comma 4 D.Lgs 50/2016, ovverosia inclusivo di opzioni e  rinnovi,
e' pari ad € 4.095.000,00 (esclusa  Iva).  Divisione  in  Lotti:  no.
Durata  dell'appalto:  anni  2  (due)  a  decorrere  dalla  data   di
consegna/avvio del servizio  che  presumibilmente  avverra'  in  data
01/01/2023.  E'  prevista  facolta'  di  rinnovo  per  (massimo)   un
ulteriore biennio,  oltre  proroga  (c.d.  tecnica)  per  un  periodo
massimo di ulteriori sei mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni e garanzie richieste: le  cauzioni  e
garanzie richieste  saranno  precisate  nella  lettera  di  invito  -
disciplinare di gara o nel capitolato d'appalto che saranno trasmessi
alle ditte invitate.  Principali  modalita'  di  finanziamento  e  di
pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili  in  materia:
saranno   precisate   nei   documenti   di   gara.   Condizioni    di
partecipazione:  requisiti  di  ordine  generale  e   di   idoneita',
capacita'   economico-finanziaria   e   tecnica-professionale:   come
indicati nel avviso di indizione di  gara  disponibile  all'indirizzo
https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com   alla   sezione   "opportunita'
pubblicate" azienda buyer "MOM" (bando: tender_10; rdi: rfi_4). 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Avviso  di  indizione  per   acquisizione
manifestazioni di interesse a partecipare  alla  procedura  negoziata
con previa indizione di  gara  ai  sensi  dell'art.  124  del  d.lgs.
50/2016 per affidamento del servizio  sostitutivo  di  mensa  azienda
(somministrazione ex art. 1559 codice civile) da erogare al personale
dipendente  di  Mobilita'  di  Marca  S.p.A.  mediante  buoni   pasto
elettronici.  Tipo  di  procedura:  procedura  negoziata  con  previa
indizione di gara ai sensi dell'art. 124 del d.lgs. 50/2016. Criterio
di   aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'    vantaggiosa
individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi
ai sensi del disposto dell'art. 95 c.3 d.lgs. 50/2016 s.m.i.  Termine
per il ricevimento delle manifestazioni di interesse: ore  12:00  del
20/05/2022 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La manifestazione  di  interesse  a
partecipare alla procedura dovra' essere redatta in lingua italiana e
trasmessa  esclusivamente  mediante  piattaforma   di   e-procurement
disponibile  all'indirizzo  https://atap-mom-apt.app.jaggaer.com   in
risposta al tender_10, rfi_4  di  riferimento  del  presente  avviso.
L'appalto e' soggetto alle previsioni di cui all'art. 50 del D.  Lgs.
50/2016 - clausola sociale. Avviso GUUE inviato il: 12/04/2022. 

                            Il presidente 
                       dott. Giacomo Colladon 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.