Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1 Denominazione e indirizzi: Regione Toscana - Giunta Regionale, Settore TPL su Gomma e Osservatorio Mobilita' via di Novoli, 26 FIRENZE 50127 Italia. Persona di contatto: Ing. Anna Valoriani Gestore sistema telematico mail: Start.OE@PA.i-faber.com; simone.cappelli@regione.toscana.it. Tel: +390554384693 Codice NUTS: ITI14 Firenze. Indirizzi internet: Indirizzo principale www.regione.toscana.it Indirizzo del Profilo del committente: http://www.regione.toscana.it/profilo-committente I.4 Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale; I.5 Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1 Denominazione: Servizio di supporto al Contact Center della Mobilita' e Numero verde per la gestione dei reclami degli utenti del trasporto pubblico locale della Regione Toscana CIG: 87914749D8. II.1.2 Codice CPV Principale 79511000-9 Servizio di supporto al Contact Center della Mobilita' e Numero verde per la gestione dei reclami degli utenti del trasporto pubblico locale della Regione Toscana II.1.3 Tipo di appalto: Servizi II.1.4 Breve descrizione: Servizio di supporto al Contact Center della Mobilita' e Numero verde per la gestione dei reclami degli utenti del trasporto pubblico locale della Regione Toscana II.1.6 Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.1.7 Valore totale dell'appalto, Iva esclusa: Euro 2.143.993,00. II.2.3 Luogo principale di esecuzione: Via di Novoli 26 50127 Firenze - Italia II.2.4 Descrizione dell'appalto: Servizio di supporto al Contact Center della Mobilita' e Numero verde per la gestione dei reclami degli utenti del trasporto pubblico locale della Regione Toscana. II.2.5 Criteri di aggiudicazione. Criterio di qualita' - Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 58 - Criterio di qualita' - Nome: criteri tabellari / Ponderazione: 22 - Prezzi - Nome: criterio economico / Ponderazione: 20 II.2.11 Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Euro € 210.136,60 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge quale importo massimo, ai sensi dell'art. 106 c. 11 del D. Lgs. 50/2016, per l'eventuale proroga della durata del contratto alla scadenza di cui al punto 1.1 dell'Art. 9 del Capitolato ovvero alla scadenza del rinnovo di cui al punto 1.2 dell'art. 9 del Capitolato per un periodo di 12 mesi e comunque per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione di un nuovo contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu' favorevoli - prezzi, patti e condizioni. II.2.13 Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2.1 Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: GU S 2021/S 126-332792 SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Denominazione: Servizio di supporto al Contact Center della Mobilita' e Numero verde per la gestione dei reclami degli utenti del trasporto pubblico locale della Regione Toscana. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si'. V.2.1 Data di conclusione del contratto d'appalto: 14/03/2022. V.2.2 Informazioni sulle offerte. Numero offerte pervenute: 2. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3 Nome e indirizzo del contraente: Ouverture Service SRL Indirizzo postale: Via Enrico Fermi 3 Citta': Scarlino Codice NUTS: ITI1A Grosseto Codice postale: 58020 Paese: Italia E-mail: info@ouverture.it Tel.: +39 05662301 Il contraente e' una PMI: no V.2.4 Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro 1.093.310,00 Valore totale del contratto d'appalto: Euro : 893.810,00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3 Informazioni complementari: Decreto dirigenziale di aggiudicazione efficace n. 4168 del 25/02/2022. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1 Organismo responsabile delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana Firenze Italia. Data di spedizione del presente avviso alla Guce: 06/04/2022. Il responsabile del procedimento ing. Anna Valoriani TX22BGA7878