REGIONE TOSCANA - GIUNTA REGIONALE

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1  Denominazione  e
indirizzi: Regione Toscana - Giunta Regionale, Settore TPL su Gomma e
Osservatorio Mobilita'  via  di  Novoli,  26  FIRENZE  50127  Italia.
Persona di contatto: Ing. Anna Valoriani Gestore  sistema  telematico
mail:  Start.OE@PA.i-faber.com;   simone.cappelli@regione.toscana.it.
Tel: +390554384693 Codice NUTS: ITI14  Firenze.  Indirizzi  internet:
Indirizzo principale www.regione.toscana.it Indirizzo del Profilo del
committente:  http://www.regione.toscana.it/profilo-committente   I.4
Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale;
I.5  Principali  settori  di  attivita':   Servizi   generali   delle
amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1.1 Denominazione: Servizio di  supporto  al
Contact Center della Mobilita' e Numero verde  per  la  gestione  dei
reclami degli utenti del  trasporto  pubblico  locale  della  Regione
Toscana CIG: 87914749D8.  II.1.2  Codice  CPV  Principale  79511000-9
Servizio di supporto al Contact Center della Mobilita' e Numero verde
per la gestione dei  reclami  degli  utenti  del  trasporto  pubblico
locale della Regione Toscana II.1.3 Tipo di appalto:  Servizi  II.1.4
Breve descrizione: Servizio  di  supporto  al  Contact  Center  della
Mobilita' e Numero verde per la gestione dei reclami degli utenti del
trasporto pubblico locale della Regione Toscana  II.1.6  Informazioni
relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti:  no.  II.1.7
Valore totale dell'appalto, Iva esclusa:  Euro  2.143.993,00.  II.2.3
Luogo principale di esecuzione: Via di  Novoli  26  50127  Firenze  -
Italia II.2.4  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di  supporto  al
Contact Center della Mobilita' e Numero verde  per  la  gestione  dei
reclami degli utenti del  trasporto  pubblico  locale  della  Regione
Toscana. II.2.5 Criteri di aggiudicazione.  Criterio  di  qualita'  -
Nome: offerta tecnica / Ponderazione: 58 -  Criterio  di  qualita'  -
Nome: criteri tabellari / Ponderazione: 22 - Prezzi - Nome:  criterio
economico /  Ponderazione:  20  II.2.11  Informazioni  relative  alle
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Euro  €  210.136,60
al netto di IVA e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge  quale
importo massimo, ai sensi dell'art. 106 c. 11 del  D.  Lgs.  50/2016,
per l'eventuale proroga della durata del contratto alla  scadenza  di
cui al punto 1.1 dell'Art. 9 del Capitolato ovvero alla scadenza  del
rinnovo di cui al punto 1.2 dell'art. 9 del Capitolato per un periodo
di 12 mesi e comunque  per  il  tempo  strettamente  necessario  alla
conclusione  delle  procedure  per  l'individuazione  di   un   nuovo
contraente. In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione  delle
prestazioni oggetto del contratto agli stessi - o piu'  favorevoli  -
prezzi, patti e condizioni. II.2.13 Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  Europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1 Tipo di procedura:  procedura  aperta.
IV.1.8 Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.
IV.2.1  Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
numero dell'avviso nella GU S: GU S 2021/S 126-332792 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE  DI  APPALTO  Denominazione:  Servizio  di
supporto al Contact Center della Mobilita'  e  Numero  verde  per  la
gestione dei reclami degli utenti del trasporto pubblico locale della
Regione Toscana. Un contratto d'appalto/lotto e'  stato  aggiudicato:
si'. V.2.1 Data di conclusione del contratto  d'appalto:  14/03/2022.
V.2.2  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  offerte  pervenute:  2.
L'appalto e' stato  aggiudicato  a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no. V.2.3  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Ouverture
Service SRL Indirizzo postale: Via Enrico Fermi  3  Citta':  Scarlino
Codice NUTS: ITI1A  Grosseto  Codice  postale:  58020  Paese:  Italia
E-mail: info@ouverture.it Tel.: +39 05662301  Il  contraente  e'  una
PMI: no V.2.4 Informazione sul valore del  contratto  d'appalto  (IVA
esclusa). Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:
Euro 1.093.310,00 Valore  totale  del  contratto  d'appalto:  Euro  :
893.810,00 
  SEZIONE VI: ALTRE  INFORMAZIONI  VI.3  Informazioni  complementari:
Decreto  dirigenziale  di  aggiudicazione  efficace   n.   4168   del
25/02/2022. VI.4 Procedure di ricorso VI.4.1  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso Tribunale Amministrativo  Regionale  della
Toscana Firenze Italia. Data di spedizione del presente  avviso  alla
Guce: 06/04/2022. 

                  Il responsabile del procedimento 
                         ing. Anna Valoriani 

 
TX22BGA7878
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.