A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  A.L.E.R.  Milano  -  Punti  di  contatto:   Coordinamento
Approvvigionamenti. Indirizzo:  v.le  Romagna,  26  -  20133  Milano.
Codice NUTS: ITC4C. Tel.:  02/7392.1.  PEC:  protogen@pec.aler.mi.it.
Profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   principali
settori di attivita': Edilizia Residenziale Pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione:  REP.  N.
131/2021 - lotto n. 2 -  UOG  2  Newton  -  CIG:  8785639AA6  -  CPV:
90400000-1  nell'ambito  della  procedura  repp.  nn.   130-137/2021.
II.1.4) Breve descrizione: accordo quadro ex art. 54,  comma  3,  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con un unico operatore economico per ciascun
lotto, per lo svolgimento del servizio di manutenzione  dei  pozzetti
di raccolta delle acque meteoriche, delle fosse biologiche, dei pozzi
perdenti, o comunque delle fosse di raccolta dei liquami e fanghi  in
genere, per  il  servizio  di  sgombero  e  pulizia  delle  tubazioni
orizzontali di fognatura  ed  affini,  nonche'  per  il  servizio  di
reperibilita'  al  di  fuori  del  normale  orario  di   lavoro,   da
effettuarsi negli stabili di proprieta' dell'ALER e/o  gestiti  dalla
stessa e di competenza territoriale dei Settori Servizi delle UOG  di
Milano e Provincia o di Comuni terzi siti in Provincia. II.2.3) Luogo
di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:  ITC4C.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti - offerta economica  max
30 punti. II.2.11)  Opzioni:  SI.  Nel  caso  in  cui,  raggiunta  la
scadenza naturale del contratto  quadro,  dovessero  risultare  delle
somme residue, Aler Milano potra' estendere la durata  del  contratto
sino all'esaurimento dell'importo di spesa  massimo  e  comunque  non
oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei servizi.
II.1.1) Denominazione: REP. N. 132/2021 - lotto n. 3 - UOG 3 Salemi -
CIG: 878590562A - CPV: 90400000-1 nell'ambito della  procedura  repp.
nn. 130-137/2021. 
  II.1.4) Breve descrizione: accordo quadro ex art. 54, comma 3,  del
D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con un unico operatore economico per ciascun
lotto, per lo svolgimento del servizio di manutenzione  dei  pozzetti
di raccolta delle acque meteoriche, delle fosse biologiche, dei pozzi
perdenti, o comunque delle fosse di raccolta dei liquami e fanghi  in
genere, per  il  servizio  di  sgombero  e  pulizia  delle  tubazioni
orizzontali di fognatura  ed  affini,  nonche'  per  il  servizio  di
reperibilita'  al  di  fuori  del  normale  orario  di   lavoro,   da
effettuarsi negli stabili di proprieta' dell'ALER e/o  gestiti  dalla
stessa e di competenza territoriale dei Settori Servizi delle UOG  di
Milano e Provincia o di Comuni terzi siti in Provincia. II.2.3) Luogo
di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:  ITC4C.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta tecnica max 70 punti - offerta economica  max
30 punti. II.2.11)  Opzioni:  SI.  Nel  caso  in  cui,  raggiunta  la
scadenza naturale del contratto  quadro,  dovessero  risultare  delle
somme residue, Aler Milano potra' estendere la durata  del  contratto
sino all'esaurimento dell'importo di spesa  massimo  e  comunque  non
oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale dei servizi. 
  II.1.1) Denominazione: REP. N. 133/2021  -  lotto  n.  4  -  UOG  4
Romagna - CIG 8785927851- CPV: 90400000-1 nell'ambito della procedura
repp. nn. 130-137/2021. II.1.4) Breve descrizione: accordo quadro  ex
art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i., con un unico operatore
economico per ciascun lotto,  per  lo  svolgimento  del  servizio  di
manutenzione dei pozzetti di raccolta delle acque  meteoriche,  delle
fosse biologiche, dei pozzi  perdenti,  o  comunque  delle  fosse  di
raccolta dei liquami e fanghi in genere, per il servizio di  sgombero
e pulizia delle tubazioni orizzontali di fognatura ed affini, nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, da effettuarsi negli  stabili  di  proprieta'  dell'ALER  e/o
gestiti dalla stessa e di competenza territoriale dei Settori Servizi
delle UOG di Milano e Provincia o di Comuni terzi siti in  Provincia.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:  ITC4C.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica max 70  punti  -  offerta
economica max 30 punti.  II.2.11)  Opzioni:  SI.  Nel  caso  in  cui,
raggiunta  la  scadenza  naturale  del  contratto  quadro,  dovessero
risultare delle somme residue, Aler Milano potra' estendere la durata
del contratto sino all'esaurimento dell'importo di  spesa  massimo  e
comunque non oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale
dei servizi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art. 60
del D.lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i. IV.2.1)  Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: bando pubblicato  sulla  GUUE  GU  S:
2021/S 177-461464 del 13/09/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE REP. N. 131/2021  -  lotto  n.  2  -  CIG
8785639AA V.2) Aggiudicazione V.2.1) Data di conclusione dell'accordo
quadro: 17/02/2022; V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte.  Numero  di
offerte pervenute: 2. Numero di offerte ricevute da PMI: 2. Numero di
offerte ricevute da un altro Stato membro o da  un  paese  terzo:  0.
Numero di offerte ricevute per via  elettronica:  2.  V.2.3)  Nome  e
indirizzo del contraente: Impresa Sangalli Giancarlo & C S.r.l.,  con
sede legale in Viale Enrico Fermi, 35  -  20900  Monza  (MB)  -  C.F.
07117510151   P.IVA   00847160967.   Codice   NUTS:    ITC4D.    PEC:
sangalli@pec.sedevirtuale.it. L'operatore e' una PMI. 
  V.2.4): Informazioni sul valore dell'accordo quadro: Valore  totale
inizialmente stimato del contratto: € 317.202,99 (IVA esclusa) Valore
finale del contratto: € 317.202,99 (IVA esclusa). REP. N. 132/2021  -
lotto n. 3 -  CIG  878590562A  V.2)  Aggiudicazione  V.2.1)  Data  di
conclusione  dell'accordo  quadro:  17/02/2022;  V.2.2)  Informazioni
sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  2.  Numero  di  offerte
ricevute da PMI: 2. Numero di offerte  ricevute  da  un  altro  Stato
membro o da un paese terzo: 0. Numero di  offerte  ricevute  per  via
elettronica: 2. V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Impresa
Sangalli Giancarlo & C SRL, con sede legale in Viale Enrico Fermi, 35
- 20900 Monza (MB) - C.F. 07117510151 P.IVA 00847160967. Codice NUTS:
ITC4D. PEC: sangalli@pec.sedevirtuale.it.  L'operatore  e'  una  PMI.
V.2.4: Informazioni sul valore  dell'accordo  quadro:  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto: € 149.512,57 (IVA esclusa) 
  Valore finale del contratto: € 149.512,57  (IVA  esclusa)  REP.  N.
133/2021 - lotto n. 4 - CIG  8785927851  V.2)  Aggiudicazione  V.2.1)
Data di conclusione dell'accordo quadro: 17/02/2022; 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte  pervenute:  2
Numero di offerte ricevute da PMI: 2. Numero di offerte  ricevute  da
un altro Stato membro o da un  paese  terzo:  0.  Numero  di  offerte
ricevute  per  via  elettronica:  2.  V.2.3)  Nome  e  indirizzo  del
contraente: Impresa Sangalli Giancarlo & C SRL, con  sede  legale  in
Viale Enrico Fermi, 35 - 20900 Monza (MB) -  C.F.  07117510151  P.IVA
00847160967. Codice NUTS: ITC4D.  PEC:  sangalli@pec.sedevirtuale.it.
L'operatore e' una PMI. 
  V.2.4): Informazioni sul valore dell'accordo quadro: Valore  totale
inizialmente stimato del contratto: € 363.660,27 (IVA esclusa) Valore
finale del contratto: € 363.660,27 (IVA esclusa) 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, via Corridoni, 39 -  20122
Milano.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso: R.U.P. Sebastiano Fontanazza
- sebastiano.fontanazza@aler.mi.it (Rep. n. 131/2021 - lotto n. 2)  -
Marta Pogliani (Repp. 132-133/2021 -  lotti  3-4).  VI.5.1)  Data  di
spedizione del presente avviso alla GUUE: 05/04/2022. 

                            Il direttore 
                    ing. Maria Cristina Cocciolo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.