A.L.E.R. MILANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.46 del 20-4-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  A.L.E.R.  Milano  -  Punti  di  contatto:   Coordinamento
Approvvigionamenti. Indirizzo:  v.le  Romagna,  26  -  20133  Milano.
Codice NUTS: ITC4C. Tel.:  02/7392.1.  PEC:  protogen@pec.aler.mi.it.
Profilo del committente: www.aler.mi.it. I.4) Tipo di amministrazione
aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto  pubblico.  I.5)   principali
settori di attivita': Edilizia Residenziale Pubblica. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione:  REP.  N.
136/2021 - lotto n. 7 -  UOG  Sesto  San  Giovanni  Ambito  1  -  CIG
8786013F47- CPV: 90400000-1 nell'ambito  della  procedura  repp.  nn.
130-137/2021. II.1.4) Breve descrizione: accordo quadro ex  art.  54,
comma 3,  del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  con  un  unico  operatore
economico per ciascun lotto,  per  lo  svolgimento  del  servizio  di
manutenzione dei pozzetti di raccolta delle acque  meteoriche,  delle
fosse biologiche, dei pozzi  perdenti,  o  comunque  delle  fosse  di
raccolta dei liquami e fanghi in genere, per il servizio di  sgombero
e pulizia delle tubazioni orizzontali di fognatura ed affini, nonche'
per il servizio di reperibilita' al di fuori del  normale  orario  di
lavoro, da effettuarsi negli  stabili  di  proprieta'  dell'ALER  e/o
gestiti dalla stessa e di competenza territoriale dei Settori Servizi
delle UOG di Milano e Provincia o di Comuni terzi siti in  Provincia.
II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -  Codice  NUTS:  ITC4C.  II.2.5)
Criterio di aggiudicazione: offerta tecnica max 70  punti  -  offerta
economica max 30 punti.  II.2.11)  Opzioni:  SI.  Nel  caso  in  cui,
raggiunta  la  scadenza  naturale  del  contratto  quadro,  dovessero
risultare delle somme residue, Aler Milano potra' estendere la durata
del contratto sino all'esaurimento dell'importo di  spesa  massimo  e
comunque non oltre 4 anni dalla data del verbale di consegna generale
dei servizi. II.1.1) Denominazione: REP. N. 137/2021 - lotto n.  8  -
UOG Sesto San Giovanni Ambito 2 - CIG 878605304E  -  CPV:  90400000-1
nell'ambito della procedura repp.  nn.  130-137/2021.  II.1.4)  Breve
descrizione: accordo quadro ex art. 54, comma 3, del D.Lgs. 50/2016 e
s.m.i., con un unico operatore economico per ciascun  lotto,  per  lo
svolgimento del servizio di manutenzione  dei  pozzetti  di  raccolta
delle acque meteoriche, delle fosse biologiche, dei pozzi perdenti, o
comunque delle fosse di raccolta dei liquami e fanghi in genere,  per
il servizio di sgombero e  pulizia  delle  tubazioni  orizzontali  di
fognatura ed affini, nonche' per il servizio di reperibilita'  al  di
fuori del normale orario di lavoro, da effettuarsi negli  stabili  di
proprieta'  dell'ALER  e/o  gestiti  dalla  stessa  e  di  competenza
territoriale dei Settori Servizi delle UOG di Milano e Provincia o di
Comuni terzi siti in Provincia. II.2.3) Luogo di esecuzione: Milano -
Codice NUTS:  ITC4C.  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  offerta
tecnica max 70 punti -  offerta  economica  max  30  punti.  II.2.11)
Opzioni: SI. Nel caso in cui,  raggiunta  la  scadenza  naturale  del
contratto quadro,  dovessero  risultare  delle  somme  residue,  Aler
Milano potra' estendere la durata del contratto sino  all'esaurimento
dell'importo di spesa massimo e comunque non oltre 4 anni dalla  data
del verbale di consegna generale dei servizi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta ex art. 60
del D.lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i. IV.2.1)  Pubblicazione  precedente
relativa alla stessa procedura: bando pubblicato  sulla  GUUE  GU  S:
2021/S 177-461464 del 13/09/2021. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: REP. N. 136/2021 -  lotto  n.  7  -  CIG
8786013F47   V.2)   Aggiudicazione   V.2.1)   Data   di   conclusione
dell'accordo quadro: 11/02/2022; V.2.2) Informazioni  sulle  offerte.
Numero di offerte pervenute: 3. Numero di offerte ricevute da PMI: 3.
Numero di offerte ricevute da un altro Stato membro  o  da  un  paese
terzo: 0. Numero di offerte ricevute per via elettronica:  3.  V.2.3)
Nome e indirizzo del contraente: STUCCHI SERVIZI ECOLOGICI S.r.l. con
sede legale in Via Rio del Vallone, 2 -20040  Cambiago  (MI)  -  C.F.
08142100158  P.IVA  00895130961  -   codici   NUTS   ITC4C   -   PEC:
postacer@pec.stucchi-sse.it.  L'operatore   e'   una   PMI.   V.2.4):
Informazioni  sul   valore   dell'accordo   quadro:   Valore   totale
inizialmente stimato del  contratto:  €  1.097.625,53  (IVA  esclusa)
Valore finale del contratto: € 1.097.625,53  (IVA  esclusa)  REP.  N.
137/2021 - lotto n. 8 - CIG  878605304E  V.2)  Aggiudicazione  V.2.1)
Data  di  conclusione   dell'accordo   quadro:   11/02/2022;   V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. Numero di
offerte ricevute da PMI: 3. Numero di offerte ricevute  da  un  altro
Stato membro o da un paese terzo: 0. Numero di offerte  ricevute  per
via elettronica: 3. V.2.3) Nome e indirizzo del  contraente:  STUCCHI
SERVIZI ECOLOGICI S.r.l. con sede legale in Via Rio  del  Vallone,  2
-20040 Cambiago (MI) - C.F. 08142100158 P.IVA  00895130961  -  codici
NUTS ITC4C - PEC:  postacer@pec.stucchi-sse.it.  L'operatore  e'  una
PMI. V.2.4): Informazioni  sul  valore  dell'accordo  quadro:  Valore
totale inizialmente stimato del contratto: € 916.377,39 (IVA esclusa)
Valore finale del contratto: € 916.377,39 (IVA esclusa) 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.4.1)  Organismo  responsabile
delle procedure di ricorso: TAR Lombardia, via Corridoni, 39 -  20122
Milano.  VI.4.4)  Servizio   presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulle procedure di ricorso:  R.U.P.  Pietro  Derienzo  -
pietro.derienzo@aler.mi.it VI.5.1) Data di  spedizione  del  presente
avviso alla GUUE: 05/04/2022. 

                            Il direttore 
                    ing. Maria Cristina Cocciolo 

 
TX22BGA7946
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.