Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di appalto aggiudicato - CIG 8279976459 - CUP I34H17000760002 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) S.U.A. Provincia di Lecce per conto del Comune di Taurisano (LE) - www.comune.taurisano.le.it- RUP Ing. Giuseppe Orlando - PEC: comune.taurisano.le@pec.rupar.puglia.it; www.provincia.le.it - RP SUA Ing. Antonio Rollo - PEC sua@cert.provincia.le.it. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) P.O.R. Puglia 2014-2020, Asse Prioritario IV - Azione 4.1 - Intervento di efficientamento energetico edificio scolastico scuola elementare G.C.Vanini, di Via Addis Abeba - Comune di Taurisano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio dell' offerta economicamente piu' vantaggiosa SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) aperta; SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: non prima di 35 gg dall'invio della comunicazione di aggiudicazione V.2.2) Numero di offerte pervenute: 20. V.2.3) Contraente: M.G.M. srl, Santa Cesarea Terme (LE) subentrata a Edilcostruzioni srl, (vd. determina dirigenziale n. 137/2022); V.2.4) Valore totale del contratto d'appalto: € 1.482.250,00, oltre IVA, al netto del ribasso d'asta del 15%. Il funzionario P.O del servizio appalti, contratti e S.U.A. dott.ssa Tiziana De Durante TX22BGA8188