AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.48 del 27-4-2022)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse  strumentali  -  U.O.C.  Acquisizione  beni  e  servizi
E-mail:  benieservizi@scamilloforlanini.rm.it  Codice   NUTS:   ITI43
Indirizzi          Internet:          Indirizzo           principale:
http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.3) I documenti  di
gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato  e  diretto
presso:  http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO:  II.1.1)  Denominazione:  "Procedura  aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura di  materiale  di  medicazione  per  le
necessita' dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini,  suddivisa
in 5 Lotti". II.1.2) Codice CPV principale 33190000-8.  II.1.3)  Tipo
di  appalto  Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:   Fornitura   di
materiale di medicazione. II.1.6)  Questo  appalto  e'  suddiviso  in
lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto
1 CIG 915424739A € 275.712,00 - Lotto 2 CIG 91542630CF € 19.970,00  -
Lotto 3 CIG  91543611AE  €  1.400,00  -  Lotto  4  CIG  9154370919  €
11.000,00 - Lotto 5  CIG  9154378FB1  €  201.600,00.  II.2.1)  Valore
stimato, IVA esclusa: € 509.682,00 II.2.3) Luogo di esecuzione Codice
NUTS: ITI43 2.5) Criteri di aggiudicazione:  Prezzo.  II.2.7)  Durata
del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto
di rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no  II.2.11)
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma 12 del  D.Lgs.
50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III: 1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 11/05/2022 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 12/05/2022 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore  12:00  del
02/05/2022. Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia. VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 11/04/2022. 

                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 

 
TX22BFK8420
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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