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Bando di gara Stazione appaltante: Comune di Volterra, Tel. 0588.86050, comune.volterra@postacert.toscana.it https://www.comune.volterra.pi.it/home Oggetto: Procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Volterra - CIG 9194894A8F. Quantitativo: € 119.000,00 + IVA, di cui: € 70.000,00 + IVA stimati per 5 anni di servizio; € 42.000,00 + IVA per l'eventuale rinnovo di ulteriori 3 anni; € 7.000,00 per la proroga di massimo 6 mesi. Durata dell'appalto 5 anni Condizione relative all'appalto: si vedano atti di gara su https://start.toscana.it/. Procedura: aperta; Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricevimento offerte: 23/05/2022 ore 10:00:00. Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte:24/05/2022 ore 10:00. Informazioni: La procedura di gara si svolgera' in modalita' telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. Il responsabile unico del procedimento Gianluca Pasquinucci TX22BFF8518