COMUNE DI VOLTERRA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 29-4-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  Stazione  appaltante:  Comune   di   Volterra,   Tel.   0588.86050,
comune.volterra@postacert.toscana.it
https://www.comune.volterra.pi.it/home 
  Oggetto: Procedura aperta,  svolta  in  modalita'  telematica,  per
l'affidamento del servizio di tesoreria del Comune di Volterra -  CIG
9194894A8F. Quantitativo: € 119.000,00 + IVA, di cui: €  70.000,00  +
IVA stimati per 5 anni di servizio; € 42.000,00 + IVA per l'eventuale
rinnovo di ulteriori 3 anni; € 7.000,00 per la proroga di  massimo  6
mesi. Durata dell'appalto 5 anni 
  Condizione  relative  all'appalto:  si  vedano  atti  di  gara   su
https://start.toscana.it/. 
  Procedura:   aperta;   Criterio:   offerta   economicamente    piu'
vantaggiosa. Termine ricevimento offerte:  23/05/2022  ore  10:00:00.
Vincolo offerta: 180 gg. Apertura offerte:24/05/2022 ore 10:00. 
  Informazioni: La  procedura  di  gara  si  svolgera'  in  modalita'
telematica su https://start.toscana.it/. Ricorso: T.A.R. Toscana. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                        Gianluca Pasquinucci 

 
TX22BFF8518
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.