COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 29-4-2022)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 9191286925 - Lotto  2  CIG  919133733D  -
                       Lotto 3 CIG 91913573BE 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  COMUNE DI LATINA Piazza del Popolo, 1 04100 Latina - CF 00097020598
- servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento  dei  Servizi   di   Ingegneria   e   Architettura   di
"Progettazione  definitiva/esecutiva  con  relazioni   specialistiche
geologica-geotecnica-sismica- direzione lavori e coordinamento  della
sicurezza" di "Collaudo tecnico amministrativo e  in  corso  d'opera,
collaudo tecnico funzionale impianti  e  collaudo  statico"  e  di  "
Verifica della progettazione definitiva/esecutiva e  di  supporto  al
rup  per  la   validazione   del   progetto"   relativi   ai   lavori
dell'Intervento "CASA DELLA MUSICA E DELLE ARTI" di cui  al  d.m.  29
settembre 2017  (rep.n.428)  di  approvazione  del  piano  strategico
"GRANDI PROGETTI BENI CULTURALI" - Annualita'  2019  -  Lotto  1  CIG
9191286925- Lotto 2 CIG 919133733D - Lotto 3 CIG 91913573BE ; tipo di
appalto:  Servizi  tecnici;  CPV  lotto  1:  71242000-6  -  lotto  2:
71632200-3 - lotto 3: 71356300-1; Importo a base di gara: Lotto  1  €
379.570,48 - Lotto 2 €  55.648,90  -  Lotto  3  €  30.184,61;  Valore
complessivo stimato dell'appalto, comprensivo di oneri  previdenziali
e assistenziali: € 484.020,15; 
  SEZIONE    III:    INFORMAZIONI     DI     CARATTERE     GIURIDICO,
ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO. Cauzioni come  specificato  art.  10
del disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI  APPALTO.  Finanziamento:  Fondi  Statali  e   Comunali;
Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art.
80  del  D.Lgs.  n.50/2016   e   s.m.i.,   requisiti   di   idoneita'
professionale e capacita' come da disciplinare di gara artt. 7.1, 7.2
e 7.3. 
  SEZIONE IV:PROCEDURA. 
  Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e  s.m.i
da aggiudicarsi con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; Informazioni di carattere amministrativo: Determinazione
a contrarre n. 1508/2021. Termine ricevimento offerte ore  13:00  del
23/05/2022; apertura offerte ore 10:00 del 24/05/2022. Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ogni altra  informazione  e'  contenuta  nel  bando  di  gara,  nel
disciplinare, nei capitolati speciali d'incarico per ciascun lotto  e
relativi allegati e  disponibili  per  l'accesso  libero  e  completo
all'indirizzo:
https://comunelatinaappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepa
ge.wp 
  Responsabile Unico del Procedimento: Arch. Ombretta Zampa. 
  Data spedizione bando GUUE: 26/04/2022. 

            Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti 
                         arch. Paolo Cestra 

 
TX22BFF8558
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.