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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 1.1) Denominazione e indirizzi: ARCS Via Pozzuolo 330 Udine 33100 Italia E-mail: arcs@certsanita.fvg.it Codice NUTS: ITH4 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: www.arcs.sanita.fvg.it; https://eappalti.regione.fvg.it. I.3) Comunicazione: I documenti di gara, sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://eappalti.regione.fvg.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://eappalti.regione.fvg.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale. I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: a ID19ECO008 procedura aperta per l'affidamento della fornitura di stampati e servizi connessi per le aziende sanitarie della regione friuli venezia giulia ai fini dell'inserimento lavorativo di persone svantaggiate o appartenenti alle fasce deboli del mercato del lavoro con esecuzione riservata ai sensi dell'art. 112 del d.lgs 50/2016. b ID22ECO001 procedura aperta per l'affidamento della fornitura di prodotti cartari e sapone mani. c ID20PRO003 procedura aperta finalizzata alla conclusione di un accordo quadro per l'affidamento della fornitura di protesi per ginocchio. II.1.2) Codice CPV principale: gara a 224580000-0 gara b 33760000-5 gara c 33183200-8. II.1.3) Tipo di appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato Valore, IVA esclusa: gara a € 6.916.000,00 gara b € 5.427.500,00 gara c 18.288.000,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITH4. Luogo principale di esecuzione: Aziende del SSR FVG. II.2.4 Descrizione dell'appalto: per il dettaglio vedasi Disciplinare di gara. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Si rinvia al disciplinare. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in mesi: gara a 48 mesi gara b 24 mesi gara c 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si gare a-b-c. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: gara a € 2.540.000,00+ € 4.376.000,00 per opzioni contrattuali, gara b € 1.670.000,00 + € 3.757.500,00 per opzioni contrattuali, gara c € 7.315.200,00 + € 10.972.800,00 per opzioni contrattuali. II.2.13: Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: Determina di indizione n. 228 dell'08/04/2022. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Dichiarazione sostitutiva di certificazione, ai sensi dell'art. 80 del D.Lgs. 50/2016, iscrizione nel registro della CCIAA, ove previsto (o in un registro delle ditte o analoghi registri professionali per gli Stati esteri, ecc.) oppure per la gara a) iscrizione all'Albo Regionale delle cooperative sociali di tipo B ai sensi dell'art 5 della Legge 08/11/1991 n 381 del smi., specificando il luogo e il numero di iscrizione al registro delle imprese e che a carico della ditta non vi sono dichiarazione di fallimento, liquidazione coatta, concordato preventivo, ne' vi e' in corso, a carico di essa, un procedimento per la dichiarazione di una di tali situazioni. III.1.2. Capacita' economica e finanziaria: per la gara a) Fatturato globale minimo, cumulato negli ultimi tre esercizi disponibili, pari ad almeno il 50% dell'importo a base d'asta. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative l'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 17/05/2022, Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 240 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Gara a 17/05/2022 ore 11:00; Gara b 16/05/2022 ore 10:00; Gara c 18/05/2022 ore 10.00. Luogo: sede Arcs Via Pozzuolo n. 330 Udine. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: Si rinvia al Disciplinare. Ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. 50/2016, il responsabile unico per il procedimento e' la dr.ssa Elena Pitton per le gare a-c e la dr.ssa Chiara Cemulini per la gara b. Il termine ultimo per la richiesta dei chiarimenti e' fissato per il 29/04/2022 ore 12:00. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR FRIULI VENEZIA GIULIA. Piazza Unita' d'Italia 7 Trieste 34121 Italia . VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12/04/2022 Il dirigente responsabile Elena Pitton TX22BFK8685