A.S.S.T DI CREMONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.49 del 29-4-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: A.S.S.T. di Cremona, Viale  Concordia  1,  26100  Cremona,
Tel.    +39    0372405667    -    Fax    +39    0372405650    E-mail:
direttore.economato@asst-cremona.it.      Indirizzo       principale:
www.asst-cremona.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'   dell'appalto
II.1.1)  Denominazione:  Procedura   aperta   multilotto   in   forma
telematica per l'affidamento  della  fornitura  di  barelle  e  altri
ausili  per  la  movimentazione  dei  pazienti  II.1.2)  Codice   CPV
principale 39150000 II.1.7) Valore totale dell'appalto, IVA  esclusa:
€ 86.225,00. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio di  qualita'
- Nome: Qualita' / Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione: 30 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO:  Lotto  n.  1  Denominazione:
Barelle  V.2.1)  Data  di  conclusione   del   contratto   d'appalto:
16/03/2022 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:  Numero  di  offerte
pervenute: 2 L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di
operatori economici: no. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente:  Pam
Mobility Srl Codice NUTS: ITH53 V.2.4) Informazione  sul  valore  del
contratto  d'appalto  /  lotto  (IVA  esclusa):  valore  totale   del
contratto  d'appalto  /  del  lotto:  €   63.000,00.   Lotto   n.   2
Denominazione: Carrozzine V.2.1) Data di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 16/03/2022 V.2.2) Informazioni sulle  offerte:  Numero  di
offerte  pervenute:  2  L'appalto   e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Alea Di Dadone Silvio E C. S.A.S. Codice NUTS:  ITC33
V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /  lotto  (IVA
esclusa): valore totale  del  contratto  d'appalto  /  del  lotto:  €
9.225,00. Lotto n. 3 Denominazione: Tavole ad alto scorrimento V.2.1)
Data  di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  16/03/2022  V.2.2)
Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5  L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici:  no.
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Alea Di Dadone  Silvio  E  C.
S.A.S.  Codice  NUTS:  ITC33  V.2.4)  Informazione  sul  valore   del
contratto  d'appalto  /  lotto  (IVA  esclusa):  valore  totale   del
contratto  d'appalto  /  del  lotto:   €   6.600,00.   Lotto   n.   4
Denominazione: Teli alto scorrimento V.2.1) Data di  conclusione  del
contratto d'appalto: 16/03/2022 V.2.2)  Informazioni  sulle  offerte:
Numero di offerte pervenute: 11 L'appalto e' stato aggiudicato  a  un
raggruppamento di operatori economici: no. V.2.3)  Nome  e  indirizzo
del contraente: Sanimed SRL Codice NUTS:  ITC4A  V.2.4)  Informazione
sul valore del contratto d'appalto  /  lotto  (IVA  esclusa):  valore
totale del contratto d'appalto / del lotto: € 7.400,00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  complementari:
VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso:  Tribunale
Amministrativo   Regionale,   Brescia,   Italia   VI.4.2)   Organismo
responsabile delle procedure  di  mediazione:  Camera  di  Commercio,
Industria, Artigianato e  Agricoltura  (CCIAA)  di  Cremona.  VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulle
procedure di ricorso: ASST di Cremona. VI.5) Data di  spedizione  del
presente avviso in GUUE: 28/03/2022 

         Il direttore U.O.C. approvvigionamenti e logistica 
                    dott.ssa Susanna Aschedamini 

 
TX22BGA8671
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.