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Bando di gara - Procedura aperta telematica per l'affidamento in appalto della gestione del servizio nidi d'infanzia del Comune di Ancona suddiviso in quattro lotti - Anni educativi 2022/2023 - 2023/2024 - 2024/2025 - 2025/2026 - 2026/2027 - Lotto 1 CIG 9204521305 - Lotto 2 CIG 9204566826 - Lotto 3 CIG 9204589b20 - Lotto 4 CIG 92046204b7 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: 1) Denominazione e indirizzo, denominazione ufficiale: Comune di Ancona- Direzione Cultura, Politiche Scolastiche ed educative - indirizzo: Largo XXIV Maggio n. 1 - 60100 Ancona, Italia; indirizzo mail: marco.brutti@comune.ancona.it- tel: (+39) 071/222.2249- 1.2)autorita' locale; -indirizzo internet (URL): www.comuneancona.it; I.2) Appalto congiunto: NO. I.3) Comunicazione-Documenti di gara disponibili presso: https://www.comuneancona.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-contra tti/appalti-e-concessioni/; Offerte vanno inviate esclusivamente mediante l'utilizzo della piattaforma telematica raggiungibile al sito https://sua.comune.ancona.it; I.4)Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale;I.5)Principali settori attivita': istruzione; SEZIONE II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto; II1.1)Denominazione: Affidamento in appalto gestione completa nidi d'infanzia comunali suddiviso in quattro lotti: LOTTO 1: "PAPAVERI E PAPERE E PAPERINO E SERVIZIO DI SOSTEGNO INDIVIDUALIZZATO PRESSO ALTRI NIDI D'INFANZIA E SEZ.PRIMAVERA" - CIG 9204521305 - LOTTO 2: "AQUILONE - PRIMO INCONTRO-RAPERONZOLO" - CIG 9204566826 - LOTTO 3: "ARCOBALENO - SCARABOCCHIO" - CIG 9204589B20 - LOTTO 4: "STELLA STELLINA-CHICCO DI GRANO E SEZ.PRIMAVERA ISOLA DI ELINOR E SERVIZI VARI PRESSO I 4 NIDI COMUNALI E N. 1 SPAZIO PER GENITORI E BAMBINI" - CIG 92046204B7; II.1.2) Codice CPV principale: 80110000-8; II.1.5) Importo complessivo presunto dell'appalto: euro 18.148.000,00 oltre IVA comprensivo dell'opzione di proroga e dell'importo per attivazione del sostegno individualizzato: LOTTO 1: euro 3.958.000,00 oltre Iva; LOTTO 2: euro 4.486.000,00 oltre Iva; LOTTO 3: euro 3.991.000,00 oltre Iva; LOTTO 4: euro 5.713.000,00 oltre Iva; II.2.3)Luogo di esecuzione:Codice NUTS: ITE32; Luogo principale: Ancona; II.2.4) Descrizione dell'appalto: l'appalto comprende i servizi di gestione dei nidi d'infanzia siti nel Comune di Ancona come meglio specificati nel capitolato speciale di appalto; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max 90/100 punti - offerta economica max 10/100 punti; II.2.7) Durata in giorni: 60 mesi oltre eventuale opzione di proroga; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga: si; SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO; III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione registro Camera di Commercio, industria, artigianato e agricoltura per attivita' corrispondenti a quella oggetto di appalto o Iscrizione Albo Nazionale Soc. Cooperative dichiarazione di assenza dei motivi di esclusione di cui all'art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016; III2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di appalto: si veda capitolato speciale e schema di contratto; SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) aperta ai sensi dell'art.58 e 60 del D.Lgs. 50/2016 IV.1.11) Caratteristiche principali della procedura di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 lett a) D.lgs. 50/2016; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 06/06/2022 ora 08:30; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 06/06/2022 ora 09:00 luogo : sede distaccata del Comune di Ancona- Pal. Degli Anziani - 3° piano; Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: trattandosi di procedura telematica alla seduta non e' prevista la presenza i legali degli offerenti e/o loro delegati; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta con determinazione del dirigente n. 950 del 28/04/2022 e determinazione del dirigente n. 955 del 28/04/2022; il Responsabile del Procedimento ex art. 31 D.Lgs. 50/ 2016 e' il dottor Marco Brutti; Responsabile selezione di gara: Dott.ssa Nadia Acciarri; capitolato speciale di appalto, schema di contratto, disciplinare di gara contenente norme integrative presente bando, modulistica di gara disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del D.lgs. 50/2016 tutte le comunicazioni e scambi di informazioni avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche, Via della Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071 206946/206956/206979/206978, FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione di atti processuali) taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it VI.4.3) Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016; Data di invio presente bando alla GUUE 29/04/2022. Ancona, 29/04//2022 Il dirigente della direzione gare e appalti dott. Giorgio Foglia TX22BFF8886