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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: S.I.I. Societa' Consortile per azioni, via I maggio, 65, 05100 Terni - Italia. Persona di contatto: Responsabile del Procedimento e' l'ing. Paolo Rueca Tel.: +39 0744479911 Fax: +39 0744434752 E-mail: segreteriasii@arubapec.it - www.siiato2.it SEZIONE II: OGGETTO: affidamento delle coperture assicurative in favore della Stazione appaltante suddiviso in 3 lotti. Il valore stimato dell'appalto per l'intera durata prevista e' di euro 752.500,00. Lotto 1 Copertura assicurativa ALL RISKS: CIG: 91808461CB euro 70.000,00. Lotto 2 Copertura assicurativa RCT/RCO CIG 918086624C euro 623.000,00. Lotto 3 Copertura assicurativa RC AMBIENTALE CIG 9180873811 euro 59.500,00. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.lgs. n. 50/2016. durata dell'appalto: La durata dei servizi oggetto dell'appalto e' fissata per il periodo 01.07.2022 al 30.06.2025. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricezione offerte: 23/05/2022 ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso https://procurement-gruppoacea.app.jaggaer.com/web/societa/sii_scpa.s html e nel sito internet www.siiato2.it sezione " fornitori e appalti - appalti " Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR UMBRIA. Invio in GUUE: 26/04/2022. Il responsabile unico del procedimento ing. Paolo Rueca TX22BFM8740