PARKAR S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 2-5-2022)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi. Denominazione ufficiale: PARKAR S.r.l.  Codice  Fiscale  e
Partita IVA: 02448800926. Indirizzo postale: Viale Trieste, n.  159/3
- 09123 - Cagliari - Italia. Persona di contatto: il RUP, Ing.  Proto
Tilocca all'indirizzo PEC di  seguito  indicato.  -  tel.:  070/2091;
E-mail       parkar.srl@legalmail.it.       Indirizzi       Internet:
http://www.parkar.it/. I.3) Comunicazione: i documenti di  gara  sono
disponibili per un accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso
http://www.parkar.it/bandi.php?anno=in_corso. Ulteriori  informazioni
sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le  offerte  vanno
inviate: al seguente indirizzo: presso l'Unita'  Affari  Generali  di
CTM S.p.A., I Piano della Direzione CTM  S.p.A.,  Viale  Trieste,  n.
159/3  -   09123   -   Cagliari.   I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice. Altro tipo: societa' a capitale  pubblico  avente  ad
oggetto  la  produzione  di  servizi.  I.5)  Principali  settori   di
attivita'. Altre attivita': gestione aree di sosta a pagamento  nella
citta' di Cagliari. 
  SEZIONE   II.   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione:  fornitura,  messa  in  servizio  e  manutenzione   in
garanzia di due impianti accessi per la gestione di aree di sosta  in
struttura multipiano. Numero di riferimento: S.14/22. II.1.2)  Codice
CPV principale:  42961100-1.  II.1.3)  Tipo  di  appalto:  fornitura.
II.1.4)  Breve  descrizione:   fornitura,   messa   in   servizio   e
manutenzione in garanzia di due impianti accessi per la  gestione  di
aree di sosta in struttura multipiano. II.1.5) Valore totale stimato,
IVA esclusa: € 497.400,00 di cui € 400,00 per oneri della  sicurezza,
compresa quella relativa ai rischi interferenziali (+/- 20%). II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. II.2) Descrizione.  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione.  Codice  NUTS
ITG2F. Luogo principale di esecuzione: Cagliari. II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: fornitura, messa in servizio e manutenzione in garanzia
di due impianti accessi per la gestione di aree di sosta in struttura
multipiano. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il
solo criteri di aggiudicazione e tutti i criteri sono  indicati  solo
nei documenti  di  gara.  II.2.6)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  €
260.260,00 di cui € 260,00 per oneri della sicurezza, compresa quella
relativa ai rischi interferenziali  (+/-  20%).  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: durata in mesi: 28. Il  contratto  d'appalto  e'
oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni.  Opzioni:  si.   Descrizione   delle   opzioni:   fornitura,
realizzazione, messa in servizio e manutenzione  in  garanzia  di  un
ulteriore impianto accessi per  la  gestione  di  aree  di  sosta  in
struttura multipiano; manutenzione triennale post-garanzia; aumento o
diminuzione  delle  prestazioni  fino  alla  concorrenza  del  quinto
dell'importo del contratto, ai  sensi  dell'art.  106  comma  12  del
D.lgs. n. 50/16, nei limiti del 20%. II.2.13)  Informazioni  relative
ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso  ad  un  progetto
e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)
Informazioni complementari: CIG: 9179466EF7. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si
richiama quanto  disposto  dal  "Disciplinare  di  gara"  disponibile
presso  l'indirizzo  sopracitato.  III.1.2)  Capacita'  economica   e
finanziaria. Criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara.
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica.  Criteri  di  selezione
indicati  nei  documenti  di  gara.  III.2)  Condizioni  relative  al
contratto d'appalto.  III.2.1)  Informazioni  relative  al  contratto
d'appalto. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto:
si richiama  quanto  disposto  dal  Capitolato  Speciale  disponibile
presso l'indirizzo sopracitato. 
  SEZIONE  IV.  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione.   IV.1.1)   Tipo   di
procedura:   procedura   aperta.   IV.1.8)   Informazioni    relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  si.  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo. IV.2.2) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte.  Data:  30/05/2022;  Ora  locale:  10:00.   IV.2.4)   Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano.  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: l'offerta deve essere valida  fino  al  29.11.2022.  IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte. Data:  31/05/2022.  Ora  locale:
10:00. Luogo: si rimanda  alla  documentazione  di  gara  disponibile
presso l'indirizzo sopracitato. Informazioni  relative  alle  persone
ammesse e alla procedura di apertura: si rimanda alla  documentazione
di gara disponibile presso l'indirizzo sopracitato. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.2)
Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro   elettronici.   Sara'
accettata   la   fatturazione   elettronica.    VI.3)    Informazioni
complementari. Per la  documentazione  da  produrre  e  le  ulteriori
informazioni  si  rinvia  alla  documentazione   disponibile   presso
l'indirizzo sopracitato. E' richiesto il pagamento del  contributo  a
favore dell'ANAC. PARKAR S.r.l. si riserva di eseguire  le  opportune
verifiche sulla veridicita' delle dichiarazioni presentate.  Delibera
a contrarre: autorizzazione dell'Amministratore Unico del 23.02.2022.
Responsabile   unico   del   procedimento:   Ing.   Proto    Tilocca.
Relativamente  all'Informativa  Privacy  si  rimanda   al   documento
"Informativa   trattamento   dati   personali"   disponibile   presso
l'indirizzo sopracitato. Eventuali richieste di chiarimenti  dovranno
pervenire,  secondo  le  modalita'  previste   nella   documentazione
disponibile presso l'indirizzo sopracitato, entro le  ore  10.00  del
19/05/2022. La richiesta  di  effettuazione  del  sopralluogo  dovra'
pervenire,  secondo  le  modalita'  previste   nella   documentazione
disponibile presso l'indirizzo sopra citato, entro le ore  10.00  del
08/05/2022.   VI.4)   Procedure   di   ricorso.   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R.  Regione  Sardegna  -
via Sassari, 37 - 09124 -  Cagliari  -  Italia  -  tel.:  070/679751.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione del ricorso: T.A.R. Regione Sardegna - via Sassari,  37
- 09124 - Cagliari  -  Italia  -  tel.:  070/679751.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazioni  dell'Unione
Europea: 21/04/2022. 

                       L'amministratore unico 
                           Roberto Porra' 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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