IREN S.P.A.
in nome e per conto di Ireti S.p.A. con possibilita' di estensione ad
altre Societa' del Gruppo

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 2-5-2022)

 
            Bando di gara - Forniture - Settori speciali 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome e per conto  di  Ireti  S.p.A.  con  possibilita'  di
estensione ad altre Societa' del Gruppo), C.F. n°  07129470014  e  P.
IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di  Magellano  n°  30,  42123
Reggio Emilia; Persona  di  contatto:  Direzione  Approvvigionamenti,
Logistica  e  Servizi,   Assistenza   Appalti   e   Lavori;   E-mail:
assistenza_appalti@pec.gruppoiren.it;  Indirizzo   del   profilo   di
committente:       https://portaleacquisti.gruppoiren.it;        I.3)
Comunicazione: Le offerte vanno inviate, in versione elettronica,  al
predetto indirizzo. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.4) Breve  descrizione:  Tender_23992/2022
Accordo quadro per la fornitura di contatori statici smart meters con
connessioni flangiate per acqua  fredda  e  dei  relativi  moduli  di
trasmissione / C.I.G. 9115020076; II.1.5) Valore  totale  stimato:  €
1.642.533,00 (IVA esclusa), non sono previsti costi di  sicurezza  da
interferenza; II.2.5) Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'Accordo Quadro; Durata  in
mesi: 18 mesi con possibilita' di rinnovo bilaterale di 6 mesi. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: Si rinvia
al Bando pubblicato  sulla  Gazzetta  Ufficiale  dell'Unione  Europea
(GUUE), consultabile sul profilo di committente di cui al p.to I.1) e
ai documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta,
interamente gestita in modalita' telematica sul Portale Acquisti  del
Gruppo IREN;  IV.1.3)  Informazioni  sull'Accordo  Quadro:  Il  Bando
comporta la conclusione di  piu'  Accordi  Quadro  riferentesi,  ogni
Accordo, agli  ITEM  affidati  a  un  medesimo  Operatore  Economico;
IV.2.2) Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  16/05/2022  ore
12:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data di spedizione del  Bando
alla GUUE: 27/04/2022. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX22BFM8904
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.