AZIENDA OSPEDALIERA SS. ANTONIO E BIAGIO E C. ARRIGO - ALESSANDRIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 2-5-2022)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti di contatto:  Azienda  Ospedaliera  SS.  Antonio  e
Biagio e C. Arrigo. - Via Venezia  16  -  15121  Alessandria  -  tel.
0131-206375  Fax  0131-206895  -  Attenzione  della  Sig.ra  Stefania
Ferrando  -  posta  elettronica  sferrando@ospedale.al.it   Indirizzo
internet   www.ospedale.al.it.   I.4)   Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali  settori
di attivita': Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta  in
ambito europeo per la fornitura in noleggio comprensivo di assistenza
tecnica full risk, di sistemi per endoscopia, occorrenti  all'Azienda
Ospedaliera di Alessandria. N 4 lotti - N. gara 7809458  II.1.2)  CPV
33168000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6)  Questo  appalto
e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto:
€ 2.768.301,71 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione  Codice  NUTS
ITC18  Luogo  principale  di  esecuzione:  ASO  Alessandria.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione tutti i criteri son indicati nei  documenti  di  gara.
Qualita' Ponderazione 70 - Prezzo Ponderazione 30. II.2.11)  Opzioni:
SI. Lotto  1  CIG  8639896BB8  -  opzione  1:  Incremento  sistemi  o
strumenti endoscopici, eventuale  prosecuzione  contrattuale,  presso
l'ASO.AL - importo  €  875.000,00  +  IVA;  opzione  2:  prosecuzione
contrattuale per 12 mesi - importo € 95.000,00 +  IVA;  Lotto  2  CIG
8639903182 - opzione 1: Incremento sistemi o  strumenti  endoscopici,
eventuale prosecuzione contrattuale,  presso  l'ASO.AL  -  importo  €
210.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi  -
importo € 14.500,00 + IVA;  Lotto  3  CIG  8639915B66  -  opzione  1:
Incremento sistemi o strumenti  endoscopici,  eventuale  prosecuzione
contrattuale, presso l'ASO.AL - importo € 300.000,00 +  IVA;  opzione
2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 12.500,00 + IVA;
Lotto 4 - opzione 1:  Incremento  sistemi  o  strumenti  endoscopici,
eventuale prosecuzione contrattuale,  presso  l'ASO.AL  -  importo  €
220.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi  -
importo € 9.000,00 +  IVA;  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici:  si'.  IV  2.1)
Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S 2021/S 041-102020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto
d'appalto: 01.04.2022. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1 n.
3 offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Olympus Italia S.r.l. - Sede Legale
in Segrate (MI) - Via Modigliani 45 - C.F. - P.  IVA  10994940152,  -
Codice NUTS: ITC4C. Il contraente  non  e'  una  PMI.  V.2.4)  Valore
totale inizialmente stimato del contratto d'appalto:  €  2.230.000,00
I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto  finale:  €  €
2.078.400,00  I.V.A.  esclusa.  Lotto  2   n.   3   offerte;   V.2.3)
Aggiudicatario: Olympus Italia S.r.l. - Sede Legale in Segrate (MI) -
Via Modigliani 45 - C.F. - P. IVA 10994940152, - Codice NUTS:  ITC4C.
Il contraente non e'  una  PMI.  V.2.4)  Valore  totale  inizialmente
stimato del contratto d'appalto: € 315.000,00 I.V.A. esclusa - Valore
totale del contratto d'appalto finale: € 184.339,00  I.V.A.  esclusa.
Lotto 3 n. 3 offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Fujifilm Italia S.p.A. -
Sede Legale in Cernusco sul Naviglio (MI) - SS. n.11 Padana Superiore
2/B - C.F. - P. IVA 11025740157, - Codice NUTS: ITC4C. Il  contraente
non e'  una  PMI.  V.2.4)  Valore  totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto: € 320.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale  del
contratto d'appalto finale: € 289.920,00 I.V.A. esclusa. Lotto 4 n. 2
offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Multimed  S.r.l.  -  Sede  Legale  in
Torino (TO) - Strada del Drosso 49 - C.F. -  P.  IVA  09529110018,  -
Codice NUTS: ITC11. Il contraente e' una PMI.  V.2.4)  Valore  totale
inizialmente stimato del contratto  d'appalto:  €  230.000,00  I.V.A.
esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: €  214.162,71
I.V.A. esclusa. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: Tar Piemonte c.so Stati Uniti 45  Torino,  Italia.  Data  di
spedizione dell'Avviso GUUE 27/04/2022 

Il direttore  f.f.  S.C.  area  appalti  innovativi  e  procedure  di
                        acquisto sovrazonali 
                          dott. Luigi Rizzo 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.