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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera SS. Antonio e Biagio e C. Arrigo. - Via Venezia 16 - 15121 Alessandria - tel. 0131-206375 Fax 0131-206895 - Attenzione della Sig.ra Stefania Ferrando - posta elettronica sferrando@ospedale.al.it Indirizzo internet www.ospedale.al.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta in ambito europeo per la fornitura in noleggio comprensivo di assistenza tecnica full risk, di sistemi per endoscopia, occorrenti all'Azienda Ospedaliera di Alessandria. N 4 lotti - N. gara 7809458 II.1.2) CPV 33168000. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.1.7) Valore totale finale dell'appalto: € 2.768.301,71 IVA esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS ITC18 Luogo principale di esecuzione: ASO Alessandria. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione tutti i criteri son indicati nei documenti di gara. Qualita' Ponderazione 70 - Prezzo Ponderazione 30. II.2.11) Opzioni: SI. Lotto 1 CIG 8639896BB8 - opzione 1: Incremento sistemi o strumenti endoscopici, eventuale prosecuzione contrattuale, presso l'ASO.AL - importo € 875.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 95.000,00 + IVA; Lotto 2 CIG 8639903182 - opzione 1: Incremento sistemi o strumenti endoscopici, eventuale prosecuzione contrattuale, presso l'ASO.AL - importo € 210.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 14.500,00 + IVA; Lotto 3 CIG 8639915B66 - opzione 1: Incremento sistemi o strumenti endoscopici, eventuale prosecuzione contrattuale, presso l'ASO.AL - importo € 300.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 12.500,00 + IVA; Lotto 4 - opzione 1: Incremento sistemi o strumenti endoscopici, eventuale prosecuzione contrattuale, presso l'ASO.AL - importo € 220.000,00 + IVA; opzione 2: prosecuzione contrattuale per 12 mesi - importo € 9.000,00 + IVA; II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV 2.1) Pubblicazioni precedenti: Bando di gara GU S 2021/S 041-102020. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01.04.2022. V.2.2) Numero di offerte pervenute: Lotto 1 n. 3 offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Olympus Italia S.r.l. - Sede Legale in Segrate (MI) - Via Modigliani 45 - C.F. - P. IVA 10994940152, - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 2.230.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € € 2.078.400,00 I.V.A. esclusa. Lotto 2 n. 3 offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Olympus Italia S.r.l. - Sede Legale in Segrate (MI) - Via Modigliani 45 - C.F. - P. IVA 10994940152, - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 315.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 184.339,00 I.V.A. esclusa. Lotto 3 n. 3 offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Fujifilm Italia S.p.A. - Sede Legale in Cernusco sul Naviglio (MI) - SS. n.11 Padana Superiore 2/B - C.F. - P. IVA 11025740157, - Codice NUTS: ITC4C. Il contraente non e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 320.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 289.920,00 I.V.A. esclusa. Lotto 4 n. 2 offerte; V.2.3) Aggiudicatario: Multimed S.r.l. - Sede Legale in Torino (TO) - Strada del Drosso 49 - C.F. - P. IVA 09529110018, - Codice NUTS: ITC11. Il contraente e' una PMI. V.2.4) Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: € 230.000,00 I.V.A. esclusa - Valore totale del contratto d'appalto finale: € 214.162,71 I.V.A. esclusa. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tar Piemonte c.so Stati Uniti 45 Torino, Italia. Data di spedizione dell'Avviso GUUE 27/04/2022 Il direttore f.f. S.C. area appalti innovativi e procedure di acquisto sovrazonali dott. Luigi Rizzo TX22BGA8792