COMUNE DI SAN GIUSTINO
Sede: piazza Municipio n. 17 - 06016 San Giustino (PG), Italia
Codice Fiscale: 00448140541

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 4-5-2022)

 
Variante in corso d'opera n. 1 - Art.  106,  comma  1  lett.  c)  del
D.Lgs. 50/2016 - Lavori denominati opere di rigenerazione  di  piazza
Etruria e parco urbano di via Cortona nell'ambito  di  interventi  di
rigenerazione urbana d.g.r. n. 530 del 06/05/2019 e  d.g.r.  647  del
                  22.07.2020 - CUP B54H20003320003 
 

  1.Ente aggiudicatore: COMUNE DI SAN GIUSTINO - Piazza Municipio  n.
17     -     06016     -     SAN     GIUSTINO     (PG)     -     TEL.
075.8618411-P.IVA/C.F.:00448140541               -               PEC:
comune.sangiustino@postacert.umbria.it                              -
www.comune.sangiustino.pg.it. 
  2. CPV: 45233253-7 - NUTS: ITI21. 
  3.  Aggiudicatario:  Tecnoservice  Costruzioni  Generali  Srl,  Via
dell'Assino n. 651, Gubbio (PG), C.F. e P. IVA: 03244880542 -  codice
NUTS: ITI21. 
  4. Descrizione appalto: Lavori denominati Opere di rigenerazione di
Piazza  Etruria  e  parco  urbano  di  Via  Cortona  nell'ambito   di
interventi di rigenerazione urbana dgr n. 530 del  06/05/2019  e  dgr
647 del 22/07/2020.  Affidamento  all'esito  di  procedura  negoziata
senza bando, ai sensi dell'articolo 63 del decreto legislativo n.  50
del 2016 secondo quanto previsto  dall'art.  1,  c.2,  lett.  b)  del
citato D.L. n.76/2020, (c.d. Decreto Semplificazioni) convertito  con
L. n. 120/2020, come modificato dal decreto legge n. 77 del 31 maggio
2021. CUP B54H20003320003 - CIG: 88785402FD. 
  5. Valore appalto prima della modifica: € 156.120,64 oltre ad IVA. 
  6. Valore finale totale del contratto perizia n.  1:  €  187.022,24
oltre ad IVA. 
  7. Modifica dell'importo  contrattuale  perizia  n.1:  €  30.901,60
oltre ad IVA. 
  8. Descrizione delle  circostanze  che  hanno  reso  necessaria  la
modifica: ai sensi dell'art.  106,  comma  1,  lett.  c)  del  D.Lgs.
50/2016 e s.m.e.i. e che sussistono le condizioni di cui al  comma  7
del medesimo art. 106. 
  9. Data della decisione di modifica: Determinazione R.S. UMD 05  n.
94/270 in data19/04/2022. 
  10. Finanziamento opera: DGR n. 530 del 06.05.2019 E  DGR  647/2020
Fondi FSC 2014-2020 - Fondi propri stazione appaltante. 
  11.  Organo  competente  per  le  procedure  di  ricorso:   :   TAR
dell'Umbria -Via Baglioni n. 3 -06121 PERUGIA. TEL. 075-5755311. 
  12. Termine per la presentazione di ricorso: entro 30 giorni  dalla
conoscenza del provvedimento da impugnare. 13. Bando gara  pubblicato
nel sito Servizio contratti pubblici del M.I.T. in data 09/09/2021. 
  San Giustino 26.04.2022 

      Il responsabile del servizio lavori pubblici e patrimonio 
                         ing. Marco Giorgis 

 
TX22BFF8917
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.