Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 9181421C49 - CUP J79J20001500008 SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: COMUNE DI SAN SEVERO - Area VI Ambiente, Via Zannotti 90 - 71016 San Severo Codice NUTS: ITF46 contatti: Ufficio del RUP: PEC: opere.pubbliche@pec.comune.san-severo.fg.it SEZIONE II OGGETTO: "Appalto integrato ex art. 48 comma 5 Legge 108/2021 - Progettazione definitiva ed esecutiva, coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con successiva realizzazione dei lavori di messa in sicurezza di emergenza della ex discarica comunale in localita' "Pezza Imperiale". Primo Stralcio. Importo complessivo € 9.833.826,00 di cui Oneri per l'attuazione dei piani di sicurezza non soggetti a ribasso € 126.000,000; finanziamento: fondi della Regione Puglia - FSC 2014-2020 - Patto per la Puglia 2014-2020 - Deliberazione di Giunta Regionale n. 545 dell'11/04/2017 - D.D. n° 193 del 25/08/2021 la Regione Puglia; aggiudicazione: Offerta Tecnica Economicamente piu' vantaggiosa. Durata: Progettazione Definitiva, Esecutiva e Coordinamento della Sicurezza in fase di progettazione: 90 gg Esecuzione lavori: 331 gg SEZIONE IV PROCEDURA: telematica aperta su https://comunesansevero.traspare.com. Termine ricezione offerte: 08.06.2022 ore 23.59; apertura: 16.06.2022 ore 9.00. SEZIONE VI ALTRE Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://www.comune.san-severo.fg.it - INVIO ALLA GUUE: 29.04.2022. Il dirigente ing. Benedetto Egidio Di Lullo TX22BFF8982