Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 917074415C SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Consorzio Socio Assistenziale del Cuneese - Via Rocca de' Baldi n. 7 - 12100 Cuneo Fraz. Borgo San Giuseppe. Tel. 0171334001, fax 0171334125, csac-cn@cert.ruparpiemonte.it - R.U.P. Eraldo Racca e-mail legale.appalti@csac-cn.it SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: gestione del Centro per disabili "A. Mauro" di Chiusa Pesio e del relativo servizio di trasporto e gestione della Comunita' per disabili gravi "Aurora" di Cuneo. Durata affidamento 4 anni a partire dalla data indicata nel provvedimento di aggiudicazione, con possibilita' di rinnovo per ulteriori 3 anni. Importo dell'appalto per 48 mesi: € 5.157.202,60 oltre IVA, di cui l'importo di € 1.200,00 oltre IVA relativo ai costi della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta, telematica. criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. ricezione offerte: 13/06/2022 ore 12.00 tramite il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere attraverso il link dell'Azienda Regionale per l'Innovazione e gli Acquisti (ARIA) www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria. Apertura plichi: 14/06/2022 ore 09:00 SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Trasmissione alla GUUE in data 29.04.2022 Il responsabile del servizio appalti e contratti dott. Giorgio Rinaldi TX22BFM8990